pignoleria italiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pignoleria italiana

per chi ha sempre qualcosa da dire e non sa con chi parlarne
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 miei pareri sulle chitarre elettriche..

Andare in basso 
+4
jam_admin
king_horse
Luke
josh
8 partecipanti
AutoreMessaggio
josh

josh


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.10.07

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 8:51 pm

mi han fatto notare una gaff la foto mostrava un basso tema poco inerente a quello trattato.... ma non ci ho fatto caso... sono immagini tratte da internet perchè il codesto sito non mi permette di inserire foto....
in ogni modo correggo subito la foto è in un commento qui sotto!"


Personalmente vi dico che la Statocaster è una delle mie chitarre preferite. Ha dei suoni brillanti, una tastiera comodissima e una linea molto accattivante (oltre che "leggendaria".)...


Non ho mai avuto una Les Paul per due differenti regioni: la prima è che costa troppo, la seconda è che faccio un uso "massiccio" della leva vibrato e la Paulona ne è sprovvista. Mi è capitato di suonarla in molte occasioni e l'impressione non può che essere ottima. Si tratta di una chitarra leggendaria non a caso. Non mi è mai capitato di incontrare un possessore di Les Paul non soddisfatto della propria chitarra. Praticamente perfetta, nella costruzione, nei legni utilizzati, nella filosofia costruttiva ...in tutto.


Le Ibanez e le Yamaha (e in genere tutta le produzioni giapponesi) sono chitarre decisamente commerciali che spopolano grazie al rapporto qualità/prezzo altamente competitivo e per le loro particolarità in termini di prestazioni. Parliamoci chiaro: i giapponesini quando entrano in un mercato (che sia di moto, di automobili o altro) lo fanno a testa bassa e come... "muli". Poi lo sappiamo... i prodotti proposti dai giapponesini sono sempre ottimi, utilizzabili e economici. Anche nelle chitarre elettriche è la stessa cosa. Tutte le chitarre Ibanez e Yamaha sono ottime e si suonano sempre benissimo: veloci, ben progettate e con suoni .... discreti. Non sono mai riuscito a capire come fanno a vendere una chitarra elettrica completa (e, pensate, funzionante!!!) a 150euro( sono un goccio contro il made in japan)


sono consiglid auno che suona solo da 4 anni.. non apsettateviganchè. voi che ne pensate?
voi che ne pensate????


Ultima modifica di il Gio Ott 18, 2007 3:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luke




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.10.07

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: Re: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 2:37 pm

sono un po' perplesso...dici che suoni la chitarra e che usi una fender stratocaster, ma mi hai messo la foto di un basso squier Shocked dicendo che è molto simile a una delle tue chitarre?????????????!!!!!!???????
se suoni anche solo da una settimana dovresti conoscere la differenza tra una chitarra e un basso..... scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
josh

josh


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.10.07

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: Re: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 3:52 pm

Luke ha scritto:
sono un po' perplesso...dici che suoni la chitarra e che usi una fender stratocaster, ma mi hai messo la foto di un basso squier Shocked dicendo che è molto simile a una delle tue chitarre?????????????!!!!!!???????
se suoni anche solo da una settimana dovresti conoscere la differenza tra una chitarra e un basso..... scratch scratch


se è per questo a casa ho anche la batteria tongue .............. dovrebbero uscire due foto ma non so come mai...... comunque le mie due bimbe effettivamente è sbagliato.. non ho più corretto.....
eh va beh.....
Torna in alto Andare in basso
josh

josh


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.10.07

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: Re: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 3:55 pm

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Fender_telecaster-rot45

chiedo scusa per la grandissima gaff al dio MrBig...
ma sono immagini prese da internet.... non ci ho fatto caso
Torna in alto Andare in basso
king_horse




Maschio Numero di messaggi : 24
Età : 38
musica preferita : death,black,nu metal
3 parole per farti conoscere : chitarrista , pigro,io
Data d'iscrizione : 16.10.07

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: Re: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 4:27 pm

josh ha scritto:
miei pareri sulle chitarre elettriche.. Fender_telecaster-rot45

chiedo scusa per la grandissima gaff al dio MrBig...
ma sono immagini prese da internet.... non ci ho fatto caso


nooooo mi sono perso la tua gaff??? ma cazzo..... che sfigato che sono.... ti avrei preso per il culo a vita.....
e tu suoni da 4 anni? muahahahah king no vabbè a parte gli scherzi in un altro forum l'ho fatto anch'io un errore simile.... scambiando un basso per una chitarra... ma siiii alla fine che te frega..... tanto latua fenderissima te la rubo appena vengo a casa tua.... farao
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: Re: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 7:38 pm

josh ha scritto:
Luke ha scritto:
sono un po' perplesso...dici che suoni la chitarra e che usi una fender stratocaster, ma mi hai messo la foto di un basso squier Shocked dicendo che è molto simile a una delle tue chitarre?????????????!!!!!!???????
se suoni anche solo da una settimana dovresti conoscere la differenza tra una chitarra e un basso..... scratch scratch


se è per questo a casa ho anche la batteria tongue .............. dovrebbero uscire due foto ma non so come mai...... comunque le mie due bimbe effettivamente è sbagliato.. non ho più corretto.....
eh va beh.....


phahahahah che imbecille.. e io che oggi ho aperto 50 volte sta pagina manco me ne sono accorto muahahahahahaha a parte che non me ne sarei mai e poi mai accorto
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Luke




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.10.07

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: Re: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 5:07 pm

eheheheeh dai però è stato divertente....scusa la poca fiducia però mi aveva lasciato un po' perplesso l'immagine lol!
Torna in alto Andare in basso
Ema

Ema


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 38
musica preferita : black metal
3 parole per farti conoscere : io, me ,il sottoscritto
Data d'iscrizione : 18.10.07

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: Re: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 6:34 pm

Luke ha scritto:
eheheheeh dai però è stato divertente....scusa la poca fiducia però mi aveva lasciato un po' perplesso l'immagine lol!


tu suoni qualcosa???????
Torna in alto Andare in basso
Luke




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.10.07

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: Re: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 6:20 pm

chitarra e voce, ora, ma ho fatto anche un paio di uscite come batterista e ho suonato il basso in momenti di bisogno
Torna in alto Andare in basso
king_horse




Maschio Numero di messaggi : 24
Età : 38
musica preferita : death,black,nu metal
3 parole per farti conoscere : chitarrista , pigro,io
Data d'iscrizione : 16.10.07

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: Re: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 6:57 pm

minchia un tuttofare.. complimenti! avercela io la voglia di imparate tutti gli strumenti.... a me basta perfezionare con la mia chitarra.. sempre meglio ogni giorno... a parte che suono da 6 anni ma non smetterò mai di imparare e di migliorarmi
Torna in alto Andare in basso
josh

josh


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.10.07

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: Re: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 5:41 pm

Luke ha scritto:
chitarra e voce, ora, ma ho fatto anche un paio di uscite come batterista e ho suonato il basso in momenti di bisogno

a me basta suonare la chitarra il meglio che posso.... non voglio fare altro....
anche nella vita tongue tongue eh va beh al massimo lavorerò ma non smetterò mai e poi mai di suonare
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: Re: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 1:30 pm

Ema ha scritto:
Luke ha scritto:
eheheheeh dai però è stato divertente....scusa la poca fiducia però mi aveva lasciato un po' perplesso l'immagine lol!


tu suoni qualcosa???????

lui suona nei Brain Killers.... quel gruppo dei miei amici di trino!
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
mftalex80




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.10.07

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: Re: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 1:08 am

Ciao io ho cominciato con una fender squire poi sono passato alla stratocaster e finalmente sono arrivato alla gibson SG Standard e con gli anni è arrivata anche la Flying V....quelle sono chitarre che spaccano e la leva del vibrato non serve!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
dome

dome


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.10.07

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: Re: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 11:36 am

mftalex80 ha scritto:
Ciao io ho cominciato con una fender squire poi sono passato alla stratocaster e finalmente sono arrivato alla gibson SG Standard e con gli anni è arrivata anche la Flying V....quelle sono chitarre che spaccano e la leva del vibrato non serve!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

no la leva può essere IN PI§ ma in alcune canzoni ti diverti vibrare....
poi vabbè io ci vivo con la mia chitarra quindi...
Torna in alto Andare in basso
Lian Dyer




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.10.07

miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: Re: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 3:23 pm

Ciao regà questa è la mia bimba!
miei pareri sulle chitarre elettriche.. Behringer_iaxe393

è anche USB e si attacca al PC. ideale per chi come me ha la passione di registrare e montare a casa propria (con le cuffie Smile ). e costa poco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





miei pareri sulle chitarre elettriche.. Empty
MessaggioTitolo: Re: miei pareri sulle chitarre elettriche..   miei pareri sulle chitarre elettriche.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
miei pareri sulle chitarre elettriche..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
pignoleria italiana :: Musica :: MUSICA NEL PARTICOLARE :: musicisti: annunci e/o trucchi da condividere con tutti-
Vai verso: