pignoleria italiana

per chi ha sempre qualcosa da dire e non sa con chi parlarne

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

FETISH

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dome

Numero di messaggi : 9

MessaggioTitolo: FETISH   Dom Ott 21, 2007 3:00 pm

ma se una persona amante del FETISH, quindi...ama e venera un certo oggetto, un indumento o una parte del corpo della/del partner cos grave??
vi faccio un mio esempio... a differenza degli altri uomini non mmi interessa il seno.......
per niente....
ma sono mante dei piedi femminili.. hanno un quel non so cosa che me li fa amare......
cos grave?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
jam_admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 97
Et : 30
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO

MessaggioTitolo: Re: FETISH   Dom Ott 21, 2007 3:55 pm

dome ha scritto:
ma se una persona amante del FETISH, quindi...ama e venera un certo oggetto, un indumento o una parte del corpo della/del partner cos grave??
vi faccio un mio esempio... a differenza degli altri uomini non mmi interessa il seno.......
per niente....
ma sono mante dei piedi femminili.. hanno un quel non so cosa che me li fa amare......
cos grave?

a me piacciono i seni piccoli....!!!
comuqnue no non c' niente di male, perch?
cio a letto ognuno ha le sue .... chi sadico, chi masochista, chi fetish, chi ha altro.. cio a letto ogni trasgressione al NORMALE ben visto a parer mio
Visualizza il profilo http://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Sama

Femmina Numero di messaggi : 26
Et : 29

MessaggioTitolo: Re: FETISH   Dom Ott 21, 2007 10:21 pm

una cosa normalissima anke xke nn siamo ttt uguali..ognuno ha la sua fissazione e se ogni tanto diversa dal solito nn pu far male!..anzi..a volte una vera rottura qnd passi e t fissano sl x hai una 4 d reggiseno soprattutto se decidi d mettere qlcs d scollato!..poi ognuno ha le sue fissazioni qndi nn c' da preocc..
Visualizza il profilo
jam_admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: FETISH   Lun Ott 22, 2007 11:25 am

sama ha scritto:
una cosa normalissima anke xke nn siamo ttt uguali..ognuno ha la sua fissazione e se ogni tanto diversa dal solito nn pu far male!..anzi..a volte una vera rottura qnd passi e t fissano sl x hai una 4 d reggiseno soprattutto se decidi d mettere qlcs d scollato!..poi ognuno ha le sue fissazioni qndi nn c' da preocc..

appunto c' gente che ama il Pissing.. cio che gli si urini addosso, a alcune persone fa schifo e alcune persone invece si eccitano.. il mondo fatto appunto di questo... "bello" perch vario
Sama

Femmina Numero di messaggi : 26
Et : 29

MessaggioTitolo: Re: FETISH   Lun Ott 22, 2007 4:18 pm

jam_admin ha scritto:
sama ha scritto:

appunto c' gente che ama il Pissing.. cio che gli si urini addosso, a alcune persone fa schifo e alcune persone invece si eccitano.. il mondo fatto appunto di questo... "bello" perch vario

un esempio alqnt azzeccato anke se sinceramente dal mio punto d vista risulta disgustoso, ma a ognuno piace qlcs d diverso..il sesso, l'amore cm lo s voglia chiamare bello xke vario..nn puoi mai dire ke l'hai fatto cn uno e poi cn un altro ed stato uguale..c' sempre qlcs d diverso..dalle diverse emozioni,dall'approccio diverso e anke dalle fissazioni diverse..magari t dici qst cosa nn la farei mai e poi cn un'altra persona hai il coraggio d farla..se ttt fossimo uguali diventerebbe noioso!!!
Visualizza il profilo
jam_admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: FETISH   Lun Ott 22, 2007 4:20 pm

sama ha scritto:
jam_admin ha scritto:
sama ha scritto:

un esempio alqnt azzeccato anke se sinceramente dal mio punto d vista risulta disgustoso, ma a ognuno piace qlcs d diverso..il sesso, l'amore cm lo s voglia chiamare bello xke vario..nn puoi mai dire ke l'hai fatto cn uno e poi cn un altro ed stato uguale..c' sempre qlcs d diverso..dalle diverse emozioni,dall'approccio diverso e anke dalle fissazioni diverse..magari t dici qst cosa nn la farei mai e poi cn un'altra persona hai il coraggio d farla..se ttt fossimo uguali diventerebbe noioso!!!

gi concordo in pieno.. si anche per me disgustoso.. non riesco nemmeno a pensarla una cosa del genere
...:::Enendore:::...

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: FETISH   Lun Ott 22, 2007 4:38 pm

Hanno ragione Jam e sama a parer mio... Ogni tanto e' bello incontrare qualcuno che non e' fissato con una quarta o con un sedere a "borsetta" come dico io xDDD lol! Per il Pissing..oddio..c'e' una mia compagna di scuola che vorrebbe farlo Shocked sono rimasta un po' shockkata xDDD
Visualizza il profilo
josh

Numero di messaggi : 31

MessaggioTitolo: Re: FETISH   Lun Ott 22, 2007 5:45 pm

...:::Enendore:::... ha scritto:
Hanno ragione Jam e sama a parer mio... Ogni tanto e' bello incontrare qualcuno che non e' fissato con una quarta o con un sedere a "borsetta" come dico io xDDD lol! Per il Pissing..oddio..c'e' una mia compagna di scuola che vorrebbe farlo Shocked sono rimasta un po' shockkata xDDD
ma si lascia stare che un amica mia fissa ta con il sado-maso.... e il pissing er lei NORMALE.. ma si pu.. spero di non diventare mai il suo ragazzo altrimenti sono dolori
Visualizza il profilo
padronakiller

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Re: FETISH   Mar Ott 23, 2007 11:05 am

josh ha scritto:
ma si lascia stare che un amica mia fissa ta con il sado-maso.... e il pissing er lei NORMALE.. ma si pu.. spero di non diventare mai il suo ragazzo altrimenti sono dolori

SE PARLAVI DI ME TU SARAI LA MIA PROSSIMA CONQUISTA NON LO SAPEVI? BEH PREPARATI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil restando nel discorso il pissing interessante perch vedi quanto u uomo si pu spingere in basso..... solo per vedere la figa... assurdo a volte infatti mi verrebbe voglia di riempirlo di botte ma poi mi trattengo e dico CHE MI INTERESSA? TANTO LUI PASSIVO!!..
Visualizza il profilo
jam_admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: FETISH   Mar Ott 23, 2007 5:06 pm

padronakiller ha scritto:
josh ha scritto:

SE PARLAVI DI ME TU SARAI LA MIA PROSSIMA CONQUISTA NON LO SAPEVI? BEH PREPARATI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil restando nel discorso il pissing interessante perch vedi quanto u uomo si pu spingere in basso..... solo per vedere la figa... assurdo a volte infatti mi verrebbe voglia di riempirlo di botte ma poi mi trattengo e dico CHE MI INTERESSA? TANTO LUI PASSIVO!!..

che bel ragionamento!!tongue tongue pale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FETISH   

FETISH
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
pignoleria italiana :: ATTUALITA' :: sesso e affini-
Vai verso: