pignoleria italiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pignoleria italiana

per chi ha sempre qualcosa da dire e non sa con chi parlarne
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FETISH

Andare in basso 
+2
jam_admin
dome
6 partecipanti
AutoreMessaggio
dome

dome


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.10.07

FETISH Empty
MessaggioTitolo: FETISH   FETISH Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 3:00 pm

ma se una persona è amante del FETISH, quindi...ama e venera un certo oggetto, un indumento o una parte del corpo della/del partner è così grave??
vi faccio un mio esempio... a differenza degli altri uomini non mmi interessa il seno.......
per niente....
ma sono mante dei piedi femminili.. hanno un quel non so cosa che me li fa amare......
è così grave?
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

FETISH Empty
MessaggioTitolo: Re: FETISH   FETISH Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 3:55 pm

dome ha scritto:
ma se una persona è amante del FETISH, quindi...ama e venera un certo oggetto, un indumento o una parte del corpo della/del partner è così grave??
vi faccio un mio esempio... a differenza degli altri uomini non mmi interessa il seno.......
per niente....
ma sono mante dei piedi femminili.. hanno un quel non so cosa che me li fa amare......
è così grave?

a me piacciono i seni piccoli....!!!
comuqnue no non c'è niente di male, perchè?
cioè a letto ognuno ha le sue .... chi sadico, chi masochista, chi fetish, chi ha altro.. cioè a letto ogni trasgressione al NORMALE è ben visto a parer mio
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Sama

Sama


Femmina Numero di messaggi : 26
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.10.07

FETISH Empty
MessaggioTitolo: Re: FETISH   FETISH Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 10:21 pm

è una cosa normalissima anke xke nn siamo ttt uguali..ognuno ha la sua fissazione e se ogni tanto è diversa dal solito nn può far male!..anzi..a volte è una vera rottura qnd passi e t fissano sl x hai una 4 d reggiseno soprattutto se decidi d mettere qlcs d scollato!..poi ognuno ha le sue fissazioni qndi nn c'è da preocc..
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

FETISH Empty
MessaggioTitolo: Re: FETISH   FETISH Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 11:25 am

sama ha scritto:
è una cosa normalissima anke xke nn siamo ttt uguali..ognuno ha la sua fissazione e se ogni tanto è diversa dal solito nn può far male!..anzi..a volte è una vera rottura qnd passi e t fissano sl x hai una 4 d reggiseno soprattutto se decidi d mettere qlcs d scollato!..poi ognuno ha le sue fissazioni qndi nn c'è da preocc..


appunto c'è gente che ama il Pissing.. cioè che gli si urini addosso, a alcune persone fa schifo e alcune persone invece si eccitano.. il mondo è fatto appunto di questo... è "bello" perchè è vario
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Sama

Sama


Femmina Numero di messaggi : 26
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.10.07

FETISH Empty
MessaggioTitolo: Re: FETISH   FETISH Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 4:18 pm

jam_admin ha scritto:
sama ha scritto:
è una cosa normalissima anke xke nn siamo ttt uguali..ognuno ha la sua fissazione e se ogni tanto è diversa dal solito nn può far male!..anzi..a volte è una vera rottura qnd passi e t fissano sl x hai una 4 d reggiseno soprattutto se decidi d mettere qlcs d scollato!..poi ognuno ha le sue fissazioni qndi nn c'è da preocc..


appunto c'è gente che ama il Pissing.. cioè che gli si urini addosso, a alcune persone fa schifo e alcune persone invece si eccitano.. il mondo è fatto appunto di questo... è "bello" perchè è vario

un esempio alqnt azzeccato anke se sinceramente dal mio punto d vista risulta disgustoso, ma a ognuno piace qlcs d diverso..il sesso, l'amore cm lo s voglia chiamare è bello xke vario..nn puoi mai dire ke l'hai fatto cn uno e poi cn un altro ed è stato uguale..c'è sempre qlcs d diverso..dalle diverse emozioni,dall'approccio diverso e anke dalle fissazioni diverse..magari t dici qst cosa nn la farei mai e poi cn un'altra persona hai il coraggio d farla..se ttt fossimo uguali diventerebbe noioso!!!
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

FETISH Empty
MessaggioTitolo: Re: FETISH   FETISH Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 4:20 pm

sama ha scritto:
jam_admin ha scritto:
sama ha scritto:
è una cosa normalissima anke xke nn siamo ttt uguali..ognuno ha la sua fissazione e se ogni tanto è diversa dal solito nn può far male!..anzi..a volte è una vera rottura qnd passi e t fissano sl x hai una 4 d reggiseno soprattutto se decidi d mettere qlcs d scollato!..poi ognuno ha le sue fissazioni qndi nn c'è da preocc..


appunto c'è gente che ama il Pissing.. cioè che gli si urini addosso, a alcune persone fa schifo e alcune persone invece si eccitano.. il mondo è fatto appunto di questo... è "bello" perchè è vario

un esempio alqnt azzeccato anke se sinceramente dal mio punto d vista risulta disgustoso, ma a ognuno piace qlcs d diverso..il sesso, l'amore cm lo s voglia chiamare è bello xke vario..nn puoi mai dire ke l'hai fatto cn uno e poi cn un altro ed è stato uguale..c'è sempre qlcs d diverso..dalle diverse emozioni,dall'approccio diverso e anke dalle fissazioni diverse..magari t dici qst cosa nn la farei mai e poi cn un'altra persona hai il coraggio d farla..se ttt fossimo uguali diventerebbe noioso!!!

già concordo in pieno.. si anche per me è disgustoso.. non riesco nemmeno a pensarla una cosa del genere
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
...:::Enendore:::...




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.10.07

FETISH Empty
MessaggioTitolo: Re: FETISH   FETISH Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 4:38 pm

Hanno ragione Jam e sama a parer mio... Ogni tanto e' bello incontrare qualcuno che non e' fissato con una quarta o con un sedere a "borsetta" come dico io xDDD lol! Per il Pissing..oddio..c'e' una mia compagna di scuola che vorrebbe farlo Shocked sono rimasta un po' shockkata xDDD
Torna in alto Andare in basso
josh

josh


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.10.07

FETISH Empty
MessaggioTitolo: Re: FETISH   FETISH Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 5:45 pm

...:::Enendore:::... ha scritto:
Hanno ragione Jam e sama a parer mio... Ogni tanto e' bello incontrare qualcuno che non e' fissato con una quarta o con un sedere a "borsetta" come dico io xDDD lol! Per il Pissing..oddio..c'e' una mia compagna di scuola che vorrebbe farlo Shocked sono rimasta un po' shockkata xDDD
ma si lascia stare che un amica mia è fissa ta con il sado-maso.... e il pissing èer lei è NORMALE.. ma si può.. spero di non diventare mai il suo ragazzo altrimenti sono dolori
Torna in alto Andare in basso
padronakiller

padronakiller


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.10.07

FETISH Empty
MessaggioTitolo: Re: FETISH   FETISH Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 11:05 am

josh ha scritto:
...:::Enendore:::... ha scritto:
Hanno ragione Jam e sama a parer mio... Ogni tanto e' bello incontrare qualcuno che non e' fissato con una quarta o con un sedere a "borsetta" come dico io xDDD lol! Per il Pissing..oddio..c'e' una mia compagna di scuola che vorrebbe farlo Shocked sono rimasta un po' shockkata xDDD
ma si lascia stare che un amica mia è fissa ta con il sado-maso.... e il pissing èer lei è NORMALE.. ma si può.. spero di non diventare mai il suo ragazzo altrimenti sono dolori

SE PARLAVI DI ME TU SARAI LA MIA PROSSIMA CONQUISTA NON LO SAPEVI? BEH PREPARATI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil restando nel discorso il pissing è interessante perchè vedi quanto u uomo si può spingere in basso..... solo per vedere la figa... è assurdo a volte infatti mi verrebbe voglia di riempirlo di botte ma poi mi trattengo e dico CHE MI INTERESSA? TANTO LUI è PASSIVO!!..
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

FETISH Empty
MessaggioTitolo: Re: FETISH   FETISH Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 5:06 pm

padronakiller ha scritto:
josh ha scritto:
...:::Enendore:::... ha scritto:
Hanno ragione Jam e sama a parer mio... Ogni tanto e' bello incontrare qualcuno che non e' fissato con una quarta o con un sedere a "borsetta" come dico io xDDD lol! Per il Pissing..oddio..c'e' una mia compagna di scuola che vorrebbe farlo Shocked sono rimasta un po' shockkata xDDD
ma si lascia stare che un amica mia è fissa ta con il sado-maso.... e il pissing èer lei è NORMALE.. ma si può.. spero di non diventare mai il suo ragazzo altrimenti sono dolori

SE PARLAVI DI ME TU SARAI LA MIA PROSSIMA CONQUISTA NON LO SAPEVI? BEH PREPARATI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil restando nel discorso il pissing è interessante perchè vedi quanto u uomo si può spingere in basso..... solo per vedere la figa... è assurdo a volte infatti mi verrebbe voglia di riempirlo di botte ma poi mi trattengo e dico CHE MI INTERESSA? TANTO LUI è PASSIVO!!..

che bel ragionamento!!tongue tongue pale
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





FETISH Empty
MessaggioTitolo: Re: FETISH   FETISH Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FETISH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
pignoleria italiana :: ATTUALITA' :: sesso e affini-
Vai verso: