pignoleria italiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pignoleria italiana

per chi ha sempre qualcosa da dire e non sa con chi parlarne
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la mia mail CONT PRODI-LEVI...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

la mia mail CONT PRODI-LEVI... Empty
MessaggioTitolo: la mia mail CONT PRODI-LEVI...   la mia mail CONT PRODI-LEVI... Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 3:08 pm

Il grande fratello è diventato realtà.

Non siamo altro che automi programmati per obbedire alla più miserevole delle dittature, quella democratica, basata sul consumismo.

Abbiamo osato sfidare la casta dei politicanti, e la repressione ha azionato una brusca accellerata. Ministri e parlamentari agiscono all'unisono, perchè effettivamente, da destra a sinistra, sono un corpo unico, dedito a preservare i loro privilegi e a eseguire gli ordini di banche e alta finanza.

Sui mass-media, tra gli intelletuali di regime che affollano i salotti televisivi, nessuno spenderà due parole contro questa nuova legge liberticida. Nessuna voce discordante si leverà. La strada è già stata adeguatamente preparata.


ecco la mia mail al signor Prodi e al signor Levi...

"
Caro signor Prodi,
lei e il suo ( boh aiutante?schiavo?? cagnolino?) comuqnue lei e il signor levi
avete imposto questa legge in cui dichiarate che, per ragioni ( quali ragioni??)
i blog verranno chiusi e, se tenuti aperti bisognerà apgare un bollo e LIMITARE i nostri pensieri...
perchè lei ci MINACCIA di farli controllare da giornalisti....
ora, in campo di politica essendo un 19enne sono anche un novellino.. ma sono abbastanza maturo da capire quando una legge va solo a discapito dei cittadini....
ora il mio dubbio è :
Lei vuole guadagnare e quindi anche PESARE sui milioni e milioni di ragazzi del web che hanno un blog dove scrivono pensieri, emozioni e scrivono il loro PARERE PERSONALE sulla realtà che ci circonda...
o è solo un modo per tappare la bocca a quelle persone che,nonostante tutto indipendentemente da età e esperienza sta facendo vacillare, con il solo potere delle parole il suo posto da lei tanto ambito e per niente meritato?
ma soprattuto in Italia come in molti altri paesi del mondo non esiste la libertà di PENSIERO e di PAROLA??
stiamo regredendo in una dittatura di cui l'Italia con i propri mezzzi non si alzerà mai più.... io da "GIOVANE D'OGGI...." le confesso che nel mio futuro preferirei avere ancora questa libertà..
Abbiamo lottato per liberarci dalle catene secolo dopo secolo e oggi nel 21 secolo stiamo regredendo dopo i progressi......
Le voglio sottolineare il fatto che il governo precedente non è meglio del suo....
entrambi, lei e il signor Berlusconi avete condotto i cittadini italiani a votarvi costruendo il vostro governo sulle menzogne........
ecco il disappunto di noi italiani..... di noi giovani soprattuto che ci troviamo ogni giorno sempre più schifati da questa società basata sul consumismo.....
se lei vuole guadagnare soldi si cerchi un lavoro come tutti noi..... e lasci il posto di GOVERNARE L'ITALIA IN MANO A GENTE ( PURTROPPO NELLA SITUAZIONE ATTUALE NON ESISTE)...COMPETENTE.....

perchè avanti( o meglio dire indietro) di sto passo finiremo davvero a far parte del fatidico TERZO MONDO!.

le faccio i miei saluti e spero che lei e il suo ( ehm... COSO) il signor LEVI ritiriate tale legge e cominciate a pensarci almeno una volta prima di agire e commettere gli errori che state continuando a commettere.

jam
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
king_horse




Maschio Numero di messaggi : 24
Età : 38
musica preferita : death,black,nu metal
3 parole per farti conoscere : chitarrista , pigro,io
Data d'iscrizione : 16.10.07

la mia mail CONT PRODI-LEVI... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mail CONT PRODI-LEVI...   la mia mail CONT PRODI-LEVI... Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 5:17 pm

jam_admin ha scritto:
Il grande fratello è diventato realtà.

Non siamo altro che automi programmati per obbedire alla più miserevole delle dittature, quella democratica, basata sul consumismo.

Abbiamo osato sfidare la casta dei politicanti, e la repressione ha azionato una brusca accellerata. Ministri e parlamentari agiscono all'unisono, perchè effettivamente, da destra a sinistra, sono un corpo unico, dedito a preservare i loro privilegi e a eseguire gli ordini di banche e alta finanza.

Sui mass-media, tra gli intelletuali di regime che affollano i salotti televisivi, nessuno spenderà due parole contro questa nuova legge liberticida. Nessuna voce discordante si leverà. La strada è già stata adeguatamente preparata.


ecco la mia mail al signor Prodi e al signor Levi...

"
Caro signor Prodi,
lei e il suo ( boh aiutante?schiavo?? cagnolino?) comuqnue lei e il signor levi
avete imposto questa legge in cui dichiarate che, per ragioni ( quali ragioni??)
i blog verranno chiusi e, se tenuti aperti bisognerà apgare un bollo e LIMITARE i nostri pensieri...
perchè lei ci MINACCIA di farli controllare da giornalisti....
ora, in campo di politica essendo un 19enne sono anche un novellino.. ma sono abbastanza maturo da capire quando una legge va solo a discapito dei cittadini....
ora il mio dubbio è :
Lei vuole guadagnare e quindi anche PESARE sui milioni e milioni di ragazzi del web che hanno un blog dove scrivono pensieri, emozioni e scrivono il loro PARERE PERSONALE sulla realtà che ci circonda...
o è solo un modo per tappare la bocca a quelle persone che,nonostante tutto indipendentemente da età e esperienza sta facendo vacillare, con il solo potere delle parole il suo posto da lei tanto ambito e per niente meritato?
ma soprattuto in Italia come in molti altri paesi del mondo non esiste la libertà di PENSIERO e di PAROLA??
stiamo regredendo in una dittatura di cui l'Italia con i propri mezzzi non si alzerà mai più.... io da "GIOVANE D'OGGI...." le confesso che nel mio futuro preferirei avere ancora questa libertà..
Abbiamo lottato per liberarci dalle catene secolo dopo secolo e oggi nel 21 secolo stiamo regredendo dopo i progressi......
Le voglio sottolineare il fatto che il governo precedente non è meglio del suo....
entrambi, lei e il signor Berlusconi avete condotto i cittadini italiani a votarvi costruendo il vostro governo sulle menzogne........
ecco il disappunto di noi italiani..... di noi giovani soprattuto che ci troviamo ogni giorno sempre più schifati da questa società basata sul consumismo.....
se lei vuole guadagnare soldi si cerchi un lavoro come tutti noi..... e lasci il posto di GOVERNARE L'ITALIA IN MANO A GENTE ( PURTROPPO NELLA SITUAZIONE ATTUALE NON ESISTE)...COMPETENTE.....

perchè avanti( o meglio dire indietro) di sto passo finiremo davvero a far parte del fatidico TERZO MONDO!.

le faccio i miei saluti e spero che lei e il suo ( ehm... COSO) il signor LEVI ritiriate tale legge e cominciate a pensarci almeno una volta prima di agire e commettere gli errori che state continuando a commettere.

jam


semplicemente 6 grande poche parole...
Torna in alto Andare in basso
Alessia

Alessia


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.10.07

la mia mail CONT PRODI-LEVI... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mail CONT PRODI-LEVI...   la mia mail CONT PRODI-LEVI... Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 5:22 pm

...credo non ci sia altro da dire! (su questo problema naturalmente....xkè altrimenti non bastava un post x metterci dentro tutto).... lol!
Torna in alto Andare in basso
me stessa medesima

me stessa medesima


Femmina Numero di messaggi : 1
musica preferita : Rock;Metal
3 parole per farti conoscere : me stessa medesima
Data d'iscrizione : 17.10.07

la mia mail CONT PRODI-LEVI... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mail CONT PRODI-LEVI...   la mia mail CONT PRODI-LEVI... Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 5:29 pm

Sono completamente d'accord.. in ogin dettaglio; il vero problema infatti è trovarla gente realmente competente.. affraid
Torna in alto Andare in basso
king_horse




Maschio Numero di messaggi : 24
Età : 38
musica preferita : death,black,nu metal
3 parole per farti conoscere : chitarrista , pigro,io
Data d'iscrizione : 16.10.07

la mia mail CONT PRODI-LEVI... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mail CONT PRODI-LEVI...   la mia mail CONT PRODI-LEVI... Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 8:09 pm

jam_admin ha scritto:
Il grande fratello è diventato realtà.

Non siamo altro che automi programmati per obbedire alla più miserevole delle dittature, quella democratica, basata sul consumismo.

Abbiamo osato sfidare la casta dei politicanti, e la repressione ha azionato una brusca accellerata. Ministri e parlamentari agiscono all'unisono, perchè effettivamente, da destra a sinistra, sono un corpo unico, dedito a preservare i loro privilegi e a eseguire gli ordini di banche e alta finanza.

Sui mass-media, tra gli intelletuali di regime che affollano i salotti televisivi, nessuno spenderà due parole contro questa nuova legge liberticida. Nessuna voce discordante si leverà. La strada è già stata adeguatamente preparata.


ecco la mia mail al signor Prodi e al signor Levi...

"
Caro signor Prodi,
lei e il suo ( boh aiutante?schiavo?? cagnolino?) comuqnue lei e il signor levi
avete imposto questa legge in cui dichiarate che, per ragioni ( quali ragioni??)
i blog verranno chiusi e, se tenuti aperti bisognerà apgare un bollo e LIMITARE i nostri pensieri...
perchè lei ci MINACCIA di farli controllare da giornalisti....
ora, in campo di politica essendo un 19enne sono anche un novellino.. ma sono abbastanza maturo da capire quando una legge va solo a discapito dei cittadini....
ora il mio dubbio è :
Lei vuole guadagnare e quindi anche PESARE sui milioni e milioni di ragazzi del web che hanno un blog dove scrivono pensieri, emozioni e scrivono il loro PARERE PERSONALE sulla realtà che ci circonda...
o è solo un modo per tappare la bocca a quelle persone che,nonostante tutto indipendentemente da età e esperienza sta facendo vacillare, con il solo potere delle parole il suo posto da lei tanto ambito e per niente meritato?
ma soprattuto in Italia come in molti altri paesi del mondo non esiste la libertà di PENSIERO e di PAROLA??
stiamo regredendo in una dittatura di cui l'Italia con i propri mezzzi non si alzerà mai più.... io da "GIOVANE D'OGGI...." le confesso che nel mio futuro preferirei avere ancora questa libertà..
Abbiamo lottato per liberarci dalle catene secolo dopo secolo e oggi nel 21 secolo stiamo regredendo dopo i progressi......
Le voglio sottolineare il fatto che il governo precedente non è meglio del suo....
entrambi, lei e il signor Berlusconi avete condotto i cittadini italiani a votarvi costruendo il vostro governo sulle menzogne........
ecco il disappunto di noi italiani..... di noi giovani soprattuto che ci troviamo ogni giorno sempre più schifati da questa società basata sul consumismo.....
se lei vuole guadagnare soldi si cerchi un lavoro come tutti noi..... e lasci il posto di GOVERNARE L'ITALIA IN MANO A GENTE ( PURTROPPO NELLA SITUAZIONE ATTUALE NON ESISTE)...COMPETENTE.....

perchè avanti( o meglio dire indietro) di sto passo finiremo davvero a far parte del fatidico TERZO MONDO!.

le faccio i miei saluti e spero che lei e il suo ( ehm... COSO) il signor LEVI ritiriate tale legge e cominciate a pensarci almeno una volta prima di agire e commettere gli errori che state continuando a commettere.

jam


tanto sono così INUTILI che non sanno cos'è una mail.. non ci arrivano a aprirla e poi... SANNO LEGGERE??? mah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia mail CONT PRODI-LEVI... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia mail CONT PRODI-LEVI...   la mia mail CONT PRODI-LEVI... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia mail CONT PRODI-LEVI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» legge prodi-levi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
pignoleria italiana :: ATTUALITA' :: politica-
Vai verso: