pignoleria italiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pignoleria italiana

per chi ha sempre qualcosa da dire e non sa con chi parlarne
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MIGLIOR ASSOLO di chitarra?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
padronakiller

padronakiller


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.10.07

MIGLIOR ASSOLO di chitarra? Empty
MessaggioTitolo: MIGLIOR ASSOLO di chitarra?   MIGLIOR ASSOLO di chitarra? Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 5:08 pm

rock fm, durante la mia impegnativa mattinata scolastica, mi è capitato di sentire un sondaggio sul migliore assolo di chitarra d tutti i tempi...vincitore Mr Crowley di Ozzy con Randy Rhoads....ma nel sondaggio era presente roba poco "metal" cm eric clapton e gente varia....vorrei riproporre il sondaggio in chiave HEAVY tra i ragazzi del forum...
datemi un pò di nomi, i + votati li inseriamo in una tabella x i sondaggi + avanti...
per me:

allora Invisible Man degli Helloween fatto da Sasha Gersten dal vivo può da pelle d'oca
Torna in alto Andare in basso
padronakiller

padronakiller


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.10.07

MIGLIOR ASSOLO di chitarra? Empty
MessaggioTitolo: Re: MIGLIOR ASSOLO di chitarra?   MIGLIOR ASSOLO di chitarra? Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 5:10 pm

padronakiller ha scritto:
rock fm, durante la mia impegnativa mattinata scolastica, mi è capitato di sentire un sondaggio sul migliore assolo di chitarra d tutti i tempi...vincitore Mr Crowley di Ozzy con Randy Rhoads....ma nel sondaggio era presente roba poco "metal" cm eric clapton e gente varia....vorrei riproporre il sondaggio in chiave HEAVY tra i ragazzi del forum...
datemi un pò di nomi, i + votati li inseriamo in una tabella x i sondaggi + avanti...
per me:

allora Invisible Man degli Helloween fatto da Sasha Gersten dal vivo può da pelle d'oca


Però l'assolo che più mi è rimasto nel cuore è quello di "The trooper" degli Iron Maiden...probabilmente perchè è stato uno dei primi assoli metal che abbia sentito
Torna in alto Andare in basso
king_horse




Maschio Numero di messaggi : 24
Età : 38
musica preferita : death,black,nu metal
3 parole per farti conoscere : chitarrista , pigro,io
Data d'iscrizione : 16.10.07

MIGLIOR ASSOLO di chitarra? Empty
MessaggioTitolo: Re: MIGLIOR ASSOLO di chitarra?   MIGLIOR ASSOLO di chitarra? Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 5:14 pm

Uno però mi è rimasto impresso a fuoco, non è nulla di che ma mi fa morire!
L'assolo in I'm Alive degli Helloween! ma da sempre uno degli assoli di chitarra che più mi hanno affascinato è quello di "Don't Fear the Reaper" dei Blue Öyster Cult
Torna in alto Andare in basso
padronakiller

padronakiller


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.10.07

MIGLIOR ASSOLO di chitarra? Empty
MessaggioTitolo: Re: MIGLIOR ASSOLO di chitarra?   MIGLIOR ASSOLO di chitarra? Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 11:09 am

king_horse ha scritto:
Uno però mi è rimasto impresso a fuoco, non è nulla di che ma mi fa morire!
L'assolo in I'm Alive degli Helloween! ma da sempre uno degli assoli di chitarra che più mi hanno affascinato è quello di "Don't Fear the Reaper" dei Blue Öyster Cult

HElloween.... iron e tutti quelli della vecchia guardia ci hanno fatto sognare.. peccato non ci siamo più gruppi dalla CLASSE ORIGINALE.. come loro...
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

MIGLIOR ASSOLO di chitarra? Empty
MessaggioTitolo: Re: MIGLIOR ASSOLO di chitarra?   MIGLIOR ASSOLO di chitarra? Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 3:10 pm

padronakiller ha scritto:
king_horse ha scritto:
Uno però mi è rimasto impresso a fuoco, non è nulla di che ma mi fa morire!
L'assolo in I'm Alive degli Helloween! ma da sempre uno degli assoli di chitarra che più mi hanno affascinato è quello di "Don't Fear the Reaper" dei Blue Öyster Cult

HElloween.... iron e tutti quelli della vecchia guardia ci hanno fatto sognare.. peccato non ci siamo più gruppi dalla CLASSE ORIGINALE.. come loro...

Bell'argomento di assoli me ne vengono tantissimi e idem per i chiatarristi ma il mio idolo è e sarà sempre Dave Murray per l'assolo di killers in live afther death.
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





MIGLIOR ASSOLO di chitarra? Empty
MessaggioTitolo: Re: MIGLIOR ASSOLO di chitarra?   MIGLIOR ASSOLO di chitarra? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MIGLIOR ASSOLO di chitarra?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
pignoleria italiana :: Musica :: Only metal :: Heavy Metal-
Vai verso: