pignoleria italiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pignoleria italiana

per chi ha sempre qualcosa da dire e non sa con chi parlarne
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cos'è che rende il calcio il più bel sport?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
josh

josh


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.10.07

cos'è che rende il calcio il più bel sport? Empty
MessaggioTitolo: cos'è che rende il calcio il più bel sport?   cos'è che rende il calcio il più bel sport? Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 6:03 pm

partendo dal concetto che io odio il calcio!
di sport amo solo il rugby
cos aporta il calcio a essere lo sport più seguito del mondo?^
cioè calciatori chje non fanno nula se non correre per 90 minuti su e giù per un campo ( milioni e milioni di euro).. a riconcorrere una palla .. ma ve la compro io una palla a testa così non cercate di rubrvela a vicenda
no vabbè a parte gli scherzi io mi annoio dopo 4 secondi a vedere il calcio..
Torna in alto Andare in basso
ronin

ronin


Maschio Numero di messaggi : 17
Età : 46
musica preferita : rock
3 parole per farti conoscere : qualsiasi cosa vi dica, sarà superflua
Data d'iscrizione : 22.10.07

cos'è che rende il calcio il più bel sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è che rende il calcio il più bel sport?   cos'è che rende il calcio il più bel sport? Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 2:09 am

la pubblicità che ne hanno fatto in tutti questi anni, apri un giornale sportivo e parlano solo di calcio... e ti incuccano in testa il calcio, sai tutto del calcio... devi amare il calcio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil




...nn ditelo a me che amo le arti marziali.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
josh

josh


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.10.07

cos'è che rende il calcio il più bel sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è che rende il calcio il più bel sport?   cos'è che rende il calcio il più bel sport? Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 10:16 am

ronin ha scritto:
la pubblicità che ne hanno fatto in tutti questi anni, apri un giornale sportivo e parlano solo di calcio... e ti incuccano in testa il calcio, sai tutto del calcio... devi amare il calcio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil




...nn ditelo a me che amo le arti marziali.... Rolling Eyes


forse la mia mente rifiuta tutto ciò.. tutte queste pubblicità.. ecco perchèODIO il calcio.. e siamo in due ho praticato Judo per 5 anni.... ne ero appassionatissimo poi tra problemi e palle varie ho mollato ma lo seguo ancora molto
Torna in alto Andare in basso
FrAnCy

FrAnCy


Femmina Numero di messaggi : 2
Età : 32
musica preferita : pop-rock, alternative
Data d'iscrizione : 18.10.07

cos'è che rende il calcio il più bel sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è che rende il calcio il più bel sport?   cos'è che rende il calcio il più bel sport? Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 10:34 pm

ronin ha scritto:
la pubblicità che ne hanno fatto in tutti questi anni, apri un giornale sportivo e parlano solo di calcio... e ti incuccano in testa il calcio, sai tutto del calcio... devi amare il calcio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil




...nn ditelo a me che amo le arti marziali.... Rolling Eyes
già... il calcio piace solo perchè intorno girano milioni e milioni di euro... che merde...



amante della pallavolo
Torna in alto Andare in basso
http://pikketto.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





cos'è che rende il calcio il più bel sport? Empty
MessaggioTitolo: Re: cos'è che rende il calcio il più bel sport?   cos'è che rende il calcio il più bel sport? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cos'è che rende il calcio il più bel sport?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
pignoleria italiana :: OFF TOPIC :: PARLA DI CIO CHE TI PARE QUI!!!-
Vai verso: