pignoleria italiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pignoleria italiana

per chi ha sempre qualcosa da dire e non sa con chi parlarne
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lomello-pv- 20 ottobre 2007

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
king_horse




Maschio Numero di messaggi : 24
Età : 38
musica preferita : death,black,nu metal
3 parole per farti conoscere : chitarrista , pigro,io
Data d'iscrizione : 16.10.07

Lomello-pv- 20 ottobre 2007 Empty
MessaggioTitolo: Lomello-pv- 20 ottobre 2007   Lomello-pv- 20 ottobre 2007 Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 4:54 pm

Sabato 20 ottbre tutti a Lomello.........
suoneranno i Damned Warriors.. spalleggiati da Astra e FT...

Damned Warriors promuoveranno il loro primo cd con la STARMusis Bergamo.... distribuendo cd a prezzi stracciati(5 euro)...


mi raccomando vi vogliamo numerosi !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ema

Ema


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 38
musica preferita : black metal
3 parole per farti conoscere : io, me ,il sottoscritto
Data d'iscrizione : 18.10.07

Lomello-pv- 20 ottobre 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lomello-pv- 20 ottobre 2007   Lomello-pv- 20 ottobre 2007 Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 7:16 pm

king_horse ha scritto:
Sabato 20 ottbre tutti a Lomello.........
suoneranno i Damned Warriors.. spalleggiati da Astra e FT...

Damned Warriors promuoveranno il loro primo cd con la STARMusis Bergamo.... distribuendo cd a prezzi stracciati(5 euro)...


mi raccomando vi vogliamo numerosi !!!!!!


lo spettacolo intratterrà il pubblico due orette....
cosa vi costa venire a sentire 3 band che tentano di realizzare i propri sogni ???
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

Lomello-pv- 20 ottobre 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lomello-pv- 20 ottobre 2007   Lomello-pv- 20 ottobre 2007 Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 12:21 pm

Ema ha scritto:
king_horse ha scritto:
Sabato 20 ottbre tutti a Lomello.........
suoneranno i Damned Warriors.. spalleggiati da Astra e FT...

Damned Warriors promuoveranno il loro primo cd con la STARMusis Bergamo.... distribuendo cd a prezzi stracciati(5 euro)...


mi raccomando vi vogliamo numerosi !!!!!!


lo spettacolo intratterrà il pubblico due orette....
cosa vi costa venire a sentire 3 band che tentano di realizzare i propri sogni ???


resoconto del pomeriggio:
14:05 circa arrivo a lomello...
ci si cambia per salire.. siamo gli ultimi a suonare.... gli Astra stan suonando.. poi ci sarà il momento dei Damned warriors

14:20 gli Astra finiscono la loro esibizione.. quel centinaio di anime sotto il palco applaude...

14:45 circa salgono sul palco i Damned Warriors...
il pubblico applaude e un altro pò di gente arriva....
la StarMusic di Bergamo sta seguendo ( lo si capisce da due uomini in giacca e cravatta con delle cartelle e sulla giacca lo stemma della società

15:00 dopo presentazioni varie cominciano con il presentare il loro demo le canzoni una dopo l'altra catturano lo batter delle mani della gente...
gli applausi e la gente ce continua ad arrivare.....

16:00 la tensione sale i Damned Warriors hanno finito il loro pezzo.... ora ci siamo noi.. mancano 5 minuti e saliamo sul palco...
cazzo che tensioneeeeeee!!

16:05 si inizia.. saliamo sul palco... io e Jo alle presentazioni della band....
cominciamo con " I Talk to the dead..".. forse l'unica venuta veramente bene, quasi senza stonature.....
il problema iniza dopo....... "Damned ones cry" è un disastro..... comincio a sentire la febbre che sale e il naso che si tappa dal raffreddore.. merda....
figura colossalmente di merda...
finita la canzone( non immaginerete mai la voce da Paperino)...
soffio il naso( echissenefrega??)... e mi riprendo un pò....
"Welcome in the hell" la voce non mi da problemi infatti a parte le stonature che fortunatamente si sentivano poco grazie a Josh che mi cantava sopra nelle parti in cui dovevo distendere la voce...
e è andata tutto sommato bene!!!
ultimo pezzo...... "5 meters under land"...... tutto somamto venuta bene!... peccato però la mia febbre di merda
c'è anche da dire che dopo una tensione iniziale mi sono ricaricato di adrenalina... gli altri della band erano calmissimi... io purtroppo essendo alla fine un novellino mi sono fatto prendere dall'emozione ma dopo il primo pezo ( venuto da Dio)... fanculo tolto ogni freno inibitore.. e mi sono scatenato...
grazie a chiunque è venuto a sentirci.. quelle 150anime....
ho conosciuto anche gente di netlog e gente che mi conosce tramite questo forum... venuta per l'occasione.. grazie mille......
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Lomello-pv- 20 ottobre 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lomello-pv- 20 ottobre 2007   Lomello-pv- 20 ottobre 2007 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lomello-pv- 20 ottobre 2007
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» area 24 18 ottobre 2007
» area 24 18 ottobre 2007 part 2
» Romagnano sesia 21-10-2007

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
pignoleria italiana :: Musica :: MUSICA NEL PARTICOLARE :: concerti nella vostra zona da segnalare-
Vai verso: