pignoleria italiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pignoleria italiana

per chi ha sempre qualcosa da dire e non sa con chi parlarne
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 qual'è la voce Heavy che vi fa sognare?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
martythrash

martythrash


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
musica preferita : death brutal metal
3 parole per farti conoscere : cantare,parlare, discutere
Data d'iscrizione : 18.10.07

qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? Empty
MessaggioTitolo: qual'è la voce Heavy che vi fa sognare?   qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 9:36 pm

grandi e storici cantanti ce ne sono una marea: Bruce Dickinson, Ronnie James Dio, Eric Adams, PHIL ANSELMO ,JAMES HETFIELD

però se mi dite che Hansi Kursch è un gran cantante mi cadono le palle, scusate!!! sarà un buon interpretatore se proprio, come doti tecniche di cantante fa proprio cagare!!!

voi chi votate???
Torna in alto Andare in basso
dome

dome


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.10.07

qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la voce Heavy che vi fa sognare?   qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 6:52 pm

martythrash ha scritto:
grandi e storici cantanti ce ne sono una marea: Bruce Dickinson, Ronnie James Dio, Eric Adams, PHIL ANSELMO ,JAMES HETFIELD

però se mi dite che Hansi Kursch è un gran cantante mi cadono le palle, scusate!!! sarà un buon interpretatore se proprio, come doti tecniche di cantante fa proprio cagare!!!

voi chi votate???

Bruce the best... e poi
Stephen Percy Harris, meglio noto come Steve Harris è il mio idolo da sempre.....!!! Up Iron up
Torna in alto Andare in basso
padronakiller

padronakiller


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.10.07

qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la voce Heavy che vi fa sognare?   qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 11:15 am

martythrash ha scritto:
grandi e storici cantanti ce ne sono una marea: Bruce Dickinson, Ronnie James Dio, Eric Adams, PHIL ANSELMO ,JAMES HETFIELD

però se mi dite che Hansi Kursch è un gran cantante mi cadono le palle, scusate!!! sarà un buon interpretatore se proprio, come doti tecniche di cantante fa proprio cagare!!!

voi chi votate???


helloween... vision divine... e... ma si dai diciamo Bruce. che è anche un figo!king
Torna in alto Andare in basso
Ema

Ema


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 38
musica preferita : black metal
3 parole per farti conoscere : io, me ,il sottoscritto
Data d'iscrizione : 18.10.07

qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la voce Heavy che vi fa sognare?   qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 3:19 pm

padronakiller ha scritto:
martythrash ha scritto:
grandi e storici cantanti ce ne sono una marea: Bruce Dickinson, Ronnie James Dio, Eric Adams, PHIL ANSELMO ,JAMES HETFIELD

però se mi dite che Hansi Kursch è un gran cantante mi cadono le palle, scusate!!! sarà un buon interpretatore se proprio, come doti tecniche di cantante fa proprio cagare!!!

voi chi votate???


helloween... vision divine... e... ma si dai diciamo Bruce. che è anche un figo!king


stratovarius........ ma alla grande....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la voce Heavy che vi fa sognare?   qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qual'è la voce Heavy che vi fa sognare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
pignoleria italiana :: Musica :: Only metal :: Heavy Metal-
Vai verso: