pignoleria italiana per chi ha sempre qualcosa da dire e non sa con chi parlarne |
|
| qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
martythrash
Numero di messaggi : 27 Età : 36 musica preferita : death brutal metal 3 parole per farti conoscere : cantare,parlare, discutere Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? Gio Ott 18, 2007 9:36 pm | |
| grandi e storici cantanti ce ne sono una marea: Bruce Dickinson, Ronnie James Dio, Eric Adams, PHIL ANSELMO ,JAMES HETFIELD
però se mi dite che Hansi Kursch è un gran cantante mi cadono le palle, scusate!!! sarà un buon interpretatore se proprio, come doti tecniche di cantante fa proprio cagare!!!
voi chi votate??? | |
| | | dome
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? Ven Ott 19, 2007 6:52 pm | |
| - martythrash ha scritto:
- grandi e storici cantanti ce ne sono una marea: Bruce Dickinson, Ronnie James Dio, Eric Adams, PHIL ANSELMO ,JAMES HETFIELD
però se mi dite che Hansi Kursch è un gran cantante mi cadono le palle, scusate!!! sarà un buon interpretatore se proprio, come doti tecniche di cantante fa proprio cagare!!!
voi chi votate??? Bruce the best... e poi Stephen Percy Harris, meglio noto come Steve Harris è il mio idolo da sempre.....!!! Up Iron up | |
| | | padronakiller
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 16.10.07
| Titolo: Re: qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? Mar Ott 23, 2007 11:15 am | |
| - martythrash ha scritto:
- grandi e storici cantanti ce ne sono una marea: Bruce Dickinson, Ronnie James Dio, Eric Adams, PHIL ANSELMO ,JAMES HETFIELD
voi chi votate??? helloween... vision divine... e... ma si dai diciamo Bruce. che è anche un figo! | |
| | | Ema
Numero di messaggi : 23 Età : 38 musica preferita : black metal 3 parole per farti conoscere : io, me ,il sottoscritto Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? Ven Ott 26, 2007 3:19 pm | |
| - padronakiller ha scritto:
- martythrash ha scritto:
voi chi votate???
helloween... vision divine... e... ma si dai diciamo Bruce. che è anche un figo! stratovarius........ ma alla grande.... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? | |
| |
| | | | qual'è la voce Heavy che vi fa sognare? | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|