pignoleria italiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pignoleria italiana

per chi ha sempre qualcosa da dire e non sa con chi parlarne
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Discoteca

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
martythrash

martythrash


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
musica preferita : death brutal metal
3 parole per farti conoscere : cantare,parlare, discutere
Data d'iscrizione : 18.10.07

Discoteca Empty
MessaggioTitolo: Discoteca   Discoteca Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 9:40 pm

Mi spiagete che gusto c'è a pagare 12,16,20 euro per ingresso in discoteca, una consumazione e musica di merda? cos'è una tortura? autolesionismo????
spiegatemelo please...
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

Discoteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteca   Discoteca Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 3:05 pm

martythrash ha scritto:
Mi spiagete che gusto c'è a pagare 12,16,20 euro per ingresso in discoteca, una consumazione e musica di merda? cos'è una tortura? autolesionismo????
spiegatemelo please...

un classico seguire la MODA.. perchè ascoltare l'auz.. è diventata una moda prima di tutto e poi, vuioi mica sfigurare davanti agli amici che non hai 10 miseri euro in tasca????(20 in alcuni casi..)...
e quindi è tuto basato sulla MODA del momento spero che passerà
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Alessia

Alessia


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.10.07

Discoteca Empty
MessaggioTitolo: Odio le discoteche!   Discoteca Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 12:11 pm

Ragazzi io ho sempre odiato le discoteche e quei rumori strani ke tutti kiamano musica (ma dove??)...purtroppo xò è capitato di andarci ma era l'occasione altrimenti avrei preferito rimanere a casa a fissare il soffitto! Gita di 5° Barcellona...la notte xò stavamo a Lloret de mar nella via delle discoteche...la scelta era o esci con gli altri o rimani da sola in una skifosissima e freddissima stanza di albergo...quindi ho deciso di uscire...x esattamente 5 notti abbiamo girato tutte le discoteche della via tipo 10! capitavano notti in cui entravamo anke in 3/4 discoteche diverse...diciamo ke di divertente non c'era nulla...la musica faceva cagare..ed era pieno zeppo di truzzi merdosi...credo ke nessuno mi possa capire...ma vi assicuro ke ho passato 5 notti allucinanti...e sono certa ke nn ci sarà una seconda volta!
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

Discoteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteca   Discoteca Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 12:02 pm

Alessia ha scritto:
Ragazzi io ho sempre odiato le discoteche e quei rumori strani ke tutti kiamano musica (ma dove??)...purtroppo xò è capitato di andarci ma era l'occasione altrimenti avrei preferito rimanere a casa a fissare il soffitto! Gita di 5° Barcellona...la notte xò stavamo a Lloret de mar nella via delle discoteche...la scelta era o esci con gli altri o rimani da sola in una skifosissima e freddissima stanza di albergo...quindi ho deciso di uscire...x esattamente 5 notti abbiamo girato tutte le discoteche della via tipo 10! capitavano notti in cui entravamo anke in 3/4 discoteche diverse...diciamo ke di divertente non c'era nulla...la musica faceva cagare..ed era pieno zeppo di truzzi merdosi...credo ke nessuno mi possa capire...ma vi assicuro ke ho passato 5 notti allucinanti...e sono certa ke nn ci sarà una seconda volta!


no vabbè se c'è da andare in disco... ci vado ma non chiedetemi di fare chissà che o la domanda " TI PIACE?" perchè la "musica" è uno schifo...
la gente è tutta infighettata e tutta presa bene...
però alla fine io in compagnia mi diverto ovunque... OVUNQUE!!!!
basta isolarsi con loro.... e via!!!!
portami anche in un cimitero... mi divertirei come un matto con la gente giusta
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Alessia

Alessia


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.10.07

Discoteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteca   Discoteca Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 12:07 pm

jam_admin ha scritto:
Alessia ha scritto:
Ragazzi io ho sempre odiato le discoteche e quei rumori strani ke tutti kiamano musica (ma dove??)...purtroppo xò è capitato di andarci ma era l'occasione altrimenti avrei preferito rimanere a casa a fissare il soffitto! Gita di 5° Barcellona...la notte xò stavamo a Lloret de mar nella via delle discoteche...la scelta era o esci con gli altri o rimani da sola in una skifosissima e freddissima stanza di albergo...quindi ho deciso di uscire...x esattamente 5 notti abbiamo girato tutte le discoteche della via tipo 10! capitavano notti in cui entravamo anke in 3/4 discoteche diverse...diciamo ke di divertente non c'era nulla...la musica faceva cagare..ed era pieno zeppo di truzzi merdosi...credo ke nessuno mi possa capire...ma vi assicuro ke ho passato 5 notti allucinanti...e sono certa ke nn ci sarà una seconda volta!


no vabbè se c'è da andare in disco... ci vado ma non chiedetemi di fare chissà che o la domanda " TI PIACE?" perchè la "musica" è uno schifo...
la gente è tutta infighettata e tutta presa bene...
però alla fine io in compagnia mi diverto ovunque... OVUNQUE!!!!
basta isolarsi con loro.... e via!!!!
portami anche in un cimitero... mi divertirei come un matto con la gente giusta
Si vabbè...quello è logico...se la compagnia è quella GIUSTA si...ma cmq non mi piace comunque la discoteca..e sono fortunata ad avere amici che la pensano come me...non tutti ma la maggior parte si...preferiamo passare un sabato notte tra pizza film e in giro piuttosto che andare in discoteca...
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

Discoteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteca   Discoteca Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 12:24 pm

Alessia ha scritto:
jam_admin ha scritto:
Alessia ha scritto:
Ragazzi io ho sempre odiato le discoteche e quei rumori strani ke tutti kiamano musica (ma dove??)...purtroppo xò è capitato di andarci ma era l'occasione altrimenti avrei preferito rimanere a casa a fissare il soffitto! Gita di 5° Barcellona...la notte xò stavamo a Lloret de mar nella via delle discoteche...la scelta era o esci con gli altri o rimani da sola in una skifosissima e freddissima stanza di albergo...quindi ho deciso di uscire...x esattamente 5 notti abbiamo girato tutte le discoteche della via tipo 10! capitavano notti in cui entravamo anke in 3/4 discoteche diverse...diciamo ke di divertente non c'era nulla...la musica faceva cagare..ed era pieno zeppo di truzzi merdosi...credo ke nessuno mi possa capire...ma vi assicuro ke ho passato 5 notti allucinanti...e sono certa ke nn ci sarà una seconda volta!


no vabbè se c'è da andare in disco... ci vado ma non chiedetemi di fare chissà che o la domanda " TI PIACE?" perchè la "musica" è uno schifo...
la gente è tutta infighettata e tutta presa bene...
però alla fine io in compagnia mi diverto ovunque... OVUNQUE!!!!
basta isolarsi con loro.... e via!!!!
portami anche in un cimitero... mi divertirei come un matto con la gente giusta
Si vabbè...quello è logico...se la compagnia è quella GIUSTA si...ma cmq non mi piace comunque la discoteca..e sono fortunata ad avere amici che la pensano come me...non tutti ma la maggior parte si...preferiamo passare un sabato notte tra pizza film e in giro piuttosto che andare in discoteca...


una compagnia la pensa così e infatti con loro mi trovo da dio, gli altri invece purtroppo la pensano l'opposto, cioè al sabato seravanno.... peccato!!!
è da un mese che tra feste e compleanni esco con loro e 2 sabati dentro una merda di disco me li sono fatti....
meno male che da sabato prossimo si ritorna alla vecchia e vera compangia
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Sama

Sama


Femmina Numero di messaggi : 26
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.10.07

Discoteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteca   Discoteca Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 10:33 pm

io ogni tanto c vado ma sl xke sn in compagnia..all'inizio nn volevo xke nn amo molto ballare ma poi ho provato e m sn divertita..nn tanto x la musica,il posto, la gente ma xke ero cn i miei amici e posso dire ke vedere un mio amico ballare la house dopo ke aveva detto ke odiava le discoteche mezzo ubriaco è stata una scena da nn perdere..magari nn andarci ttt le sante volte ma ogni tanto s può anke fare..anke se m sento la bastian contraria leggendo le risp, la faccio lo stesso!forse x me è +facile andarci xke x la musica nn ho un gusto fisso anzi ascolto d ttt ma so ke ogni tipologia d musica dalla metal,alla rock,alla pop,alla dance,alla house alla tecno,ecc esprime diverse emozioni ed ognuno di noi preferisce la musica ke +esprime qll ke sentiamo..qlss musica può nn essere sl rumore se la si sa vivere!
Torna in alto Andare in basso
Alessia

Alessia


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.10.07

Discoteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteca   Discoteca Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 11:20 pm

sama ha scritto:
io ogni tanto c vado ma sl xke sn in compagnia..all'inizio nn volevo xke nn amo molto ballare ma poi ho provato e m sn divertita..nn tanto x la musica,il posto, la gente ma xke ero cn i miei amici e posso dire ke vedere un mio amico ballare la house dopo ke aveva detto ke odiava le discoteche mezzo ubriaco è stata una scena da nn perdere..magari nn andarci ttt le sante volte ma ogni tanto s può anke fare..anke se m sento la bastian contraria leggendo le risp, la faccio lo stesso!forse x me è +facile andarci xke x la musica nn ho un gusto fisso anzi ascolto d ttt ma so ke ogni tipologia d musica dalla metal,alla rock,alla pop,alla dance,alla house alla tecno,ecc esprime diverse emozioni ed ognuno di noi preferisce la musica ke +esprime qll ke sentiamo..qlss musica può nn essere sl rumore se la si sa vivere!
Hai ragione sul fatto che "la musica può non essere solo rumore se la si sa vivere" però io sinceramente non riesco a trovarci nulla di bello ed emozionante in una canzone house o tecno...neanke io ascolto solo metal o solo punk...ascolto anke jazz qlk cosa di classica pop, r&b ecc ma sono tutte canzoni con dei testi che raccontano di emozioni o situazioni nella quale possiamo ritrovarci o meno, ma almeno hai qualche cosa su cui basarti, delle basi x cui puoi dire questo mi emoziona e questo no x vari motivi, mentre invece nelle canzoni da discoteca non ci sono molti testi o comunque sono frasi ripetute all'infinito nella quale io non riesco a trovare un'emozione....poi naturalmente c'è la libertà di pensiero (a meno che non abbiano fatto una legge anke x quello...!!) e quindi ognuno la pensa come crede...e io anke se non condivido...xò rispetto!! Smile Exclamation
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

Discoteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteca   Discoteca Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 11:38 am

sama ha scritto:
io ogni tanto c vado ma sl xke sn in compagnia..all'inizio nn volevo xke nn amo molto ballare ma poi ho provato e m sn divertita..nn tanto x la musica,il posto, la gente ma xke ero cn i miei amici e posso dire ke vedere un mio amico ballare la house dopo ke aveva detto ke odiava le discoteche mezzo ubriaco è stata una scena da nn perdere..magari nn andarci ttt le sante volte ma ogni tanto s può anke fare..anke se m sento la bastian contraria leggendo le risp, la faccio lo stesso!forse x me è +facile andarci xke x la musica nn ho un gusto fisso anzi ascolto d ttt ma so ke ogni tipologia d musica dalla metal,alla rock,alla pop,alla dance,alla house alla tecno,ecc esprime diverse emozioni ed ognuno di noi preferisce la musica ke +esprime qll ke sentiamo..qlss musica può nn essere sl rumore se la si sa vivere!


O ascoltare " DI TUTTO" non ce la faccio... non scherzo ma ho sensi di nausea a sentire dopo un pò l'house... non è una battuta...
ok ripeto se andiamo una sera va bene, andiamo ma che non diventi abitudine perchè preferisco stare a casa da solo anch'io....
cioè.. non dico di andare a ogni concerto esistente....tutti i sabati sera ma almeno che la DISCO non diventi un abitudine ma una cosa da fare RARAMENTE:....
perchè alla fine a meno che non hai una compagnia di alternativi....difficilmente...e ripeto difficilmente in disco non ci metti piede...!
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
The Great Comix

The Great Comix


Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 35
musica preferita : Commerciale, house, r&b, metal melodico, rock melodico, pop.
3 parole per farti conoscere : simpatico, cazzuto, gentile
Data d'iscrizione : 21.10.07

Discoteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteca   Discoteca Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 2:35 pm

jam_admin ha scritto:
martythrash ha scritto:
Mi spiagete che gusto c'è a pagare 12,16,20 euro per ingresso in discoteca, una consumazione e musica di merda? cos'è una tortura? autolesionismo????
spiegatemelo please...

un classico seguire la MODA.. perchè ascoltare l'auz.. è diventata una moda prima di tutto e poi, vuioi mica sfigurare davanti agli amici che non hai 10 miseri euro in tasca????(20 in alcuni casi..)...
e quindi è tuto basato sulla MODA del momento spero che passerà

Salve a tutti intanto, sono nuovo. Piacere mi chiamo Marco. Cmq volevo rispondere a jam...
Jam, anche a me l'house dopo 1 po' stanca, xò house, elettronica, techno sono belle solo x 1 motivo per me... i suoni elettronici ke sono presenti in ognuna di esse, sono spettacolari x me... sono sorpreso ogni volta ke ascolto una canzone di questi generi... Riescono a creare suoni di ogni tipo, e metterli a ritmo e quindi creare canzoni... Per me, sarà noiosa 1 po' l'house, però se ti devi caricare oppure se vuoi sentirla, bisogna concentrarsi sui suoni interni alla canzone, non al TUN TUN TUN dei bassi... spero di essere stato chiaro... scratch
Ciau!!!!!!! lol! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.mastersoundservice.tk
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

Discoteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteca   Discoteca Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 2:39 pm

The Great Comix ha scritto:
jam_admin ha scritto:
martythrash ha scritto:
Mi spiagete che gusto c'è a pagare 12,16,20 euro per ingresso in discoteca, una consumazione e musica di merda? cos'è una tortura? autolesionismo????
spiegatemelo please...

un classico seguire la MODA.. perchè ascoltare l'auz.. è diventata una moda prima di tutto e poi, vuioi mica sfigurare davanti agli amici che non hai 10 miseri euro in tasca????(20 in alcuni casi..)...
e quindi è tuto basato sulla MODA del momento spero che passerà

Salve a tutti intanto, sono nuovo. Piacere mi chiamo Marco. Cmq volevo rispondere a jam...
Jam, anche a me l'house dopo 1 po' stanca, xò house, elettronica, techno sono belle solo x 1 motivo per me... i suoni elettronici ke sono presenti in ognuna di esse, sono spettacolari x me... sono sorpreso ogni volta ke ascolto una canzone di questi generi... Riescono a creare suoni di ogni tipo, e metterli a ritmo e quindi creare canzoni... Per me, sarà noiosa 1 po' l'house, però se ti devi caricare oppure se vuoi sentirla, bisogna concentrarsi sui suoni interni alla canzone, non al TUN TUN TUN dei bassi... spero di essere stato chiaro... scratch
Ciau!!!!!!! lol! Very Happy

chiaro sei stato chiaro ma per me la musica va vissuta.... sudata.. se non ci sonos trumenti per me non è musica.. lo so sarò chiuso su sto campo mentalmente ma la musica per me deve includere, basso, chitarra batteria e voce non computer cd, consolee...
poi io non giudico chi l'ascolta ma giudico in base ai miei gusti la musica...
comuqnue piacere e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Discoteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Discoteca   Discoteca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Discoteca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
pignoleria italiana :: ATTUALITA' :: società-
Vai verso: