pignoleria italiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pignoleria italiana

per chi ha sempre qualcosa da dire e non sa con chi parlarne
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 legge prodi-levi

Andare in basso 
+2
Alessia
jam_admin
6 partecipanti

ci diamo una mossa a SALVARE IL NOSTRO SPAZIO?
si SONO DACCORDO CON LA LEGGE
legge prodi-levi I_vote_lcap0%legge prodi-levi I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
NO NON SONO D'ACCORDO
legge prodi-levi I_vote_lcap100%legge prodi-levi I_vote_rcap
 100% [ 7 ]
NON HO CAPITO
legge prodi-levi I_vote_lcap0%legge prodi-levi I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 7
 

AutoreMessaggio
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 8:44 pm

Proposta gia approvata dal consiglio dei ministri ma non ancora approvato dal parlamento:
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell?Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.

In questo modo per poter avere uno spazio web si dovrà avere il beneplacito del ROC.

Avete capito ??? Vogliono censurare Internet !!! Firmate la nostra petizione per far si che questo scandalo rimanga solo un sogno di politici che mangiano con i soldi dello stato .


PER SAPERNE DI PIù IL BLOG DI GRILLO


CLICCA QUI PER FIRMARE
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: PER CHI HA internet DA 56 KB   legge prodi-levi Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 8:55 pm

iL TESTO è TRATTO DA www.beppegrillo.it leggete e .. commentate.. BASTA CONS TA MERDA


Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.
L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete.
Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?
La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.
Il 99% chiuderebbe.
Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.
Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”.
Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.
Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia.
Il mio blog non chiuderà, se sarò costretto mi trasferirò armi, bagagli e server in uno Stato democratico.

Ps: Chi volesse esprimere la sua opinione a Ricardo Franco Levi può inviargli una mail a : [email]levi_r@camera.it[/email]
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Alessia

Alessia


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: l'ennesima stupidagine del governo!   legge prodi-levi Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 9:19 pm

non è possibile...ora vogliono kiudere anke i blog! Eh certo sono scomodi di questi periodi, vedi ad esempio il BLOG con la B maiuscola di Beppe Grillo, in cui emergono i problemi dell'italia e alla quale il governo contribuisce (e non in meglio!!)...secondo me la decisione di kiudere i blog è nata proprio dopo ke si sono resi conto ke dei blog tipo quello di Grillo provocano delle reazioni abbastanza "pesanti" e hanno a favore l'italia intera...naturalmente eliminando quei personaggi ke ci sono al governo e al parlamento...! Secondo me questa è una grande stronzata, anzi l'ennesima stronzata del governo... Mad
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 10:23 pm

Alessia ha scritto:
non è possibile...ora vogliono kiudere anke i blog! Eh certo sono scomodi di questi periodi, vedi ad esempio il BLOG con la B maiuscola di Beppe Grillo, in cui emergono i problemi dell'italia e alla quale il governo contribuisce (e non in meglio!!)...secondo me la decisione di kiudere i blog è nata proprio dopo ke si sono resi conto ke dei blog tipo quello di Grillo provocano delle reazioni abbastanza "pesanti" e hanno a favore l'italia intera...naturalmente eliminando quei personaggi ke ci sono al governo e al parlamento...! Secondo me questa è una grande stronzata, anzi l'ennesima stronzata del governo... Mad


Ciao Ale... l'hai detto forte.. stiamo sfiorando il ridicolo.. se io voglio posso scrivere ciò che voglio... perchè Più precisamente l'articolo 21 della Costituzione Italiana dice che:
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. [...]".
Per attuare una legge simile dovrebbero convertire l'Italia in dittatura e comunque sia il Presidente della Repubblica non può approvarla e sopra ti ho reso chiaro il perchè.....
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
josh

josh


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 10:37 pm

jam_admin ha scritto:
Alessia ha scritto:
non è possibile...ora vogliono kiudere anke i blog! Eh certo sono scomodi di questi periodi, vedi ad esempio il BLOG con la B maiuscola di Beppe Grillo, in cui emergono i problemi dell'italia e alla quale il governo contribuisce (e non in meglio!!)...secondo me la decisione di kiudere i blog è nata proprio dopo ke si sono resi conto ke dei blog tipo quello di Grillo provocano delle reazioni abbastanza "pesanti" e hanno a favore l'italia intera...naturalmente eliminando quei personaggi ke ci sono al governo e al parlamento...! Secondo me questa è una grande stronzata, anzi l'ennesima stronzata del governo... Mad


Ciao Ale... l'hai detto forte.. stiamo sfiorando il ridicolo.. se io voglio posso scrivere ciò che voglio... perchè Più precisamente l'articolo 21 della Costituzione Italiana dice che:
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. [...]".
Per attuare una legge simile dovrebbero convertire l'Italia in dittatura e comunque sia il Presidente della Repubblica non può approvarla e sopra ti ho reso chiaro il perchè.....



è tutto vero internet non parla d'altro... PRODI A CASAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
...:::Enendore:::...




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 11:10 pm

E' un vero schifo..l'italia sta peggiorando sempre piu'..tra poco ritorneremo a Mussolini... Evil or Very Mad
Non possono fare questo, va contro ogni logica..ma..quel che e' peggio, quello che non mi spiego, e': Perche' nessun ministro si e' dissociato?!?!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Alessia

Alessia


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 11:28 pm

Ciao Jam!
Infatti...stiamo arrivando ad avere una dittatura, ma l'italia non era un paese libero e democratico?? dov'è finita la libertà di parola e di espressione? Stanno facendo delle leggi a loro favore, ma che vanno contro la costituzione e contro tutto e tutti!! Assurdo...Mah spero ke questa pagliacciata finisca...!
Torna in alto Andare in basso
Alessia

Alessia


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 11:34 pm

...:::Enendore:::... ha scritto:
E' un vero schifo..l'italia sta peggiorando sempre piu'..tra poco ritorneremo a Mussolini... Evil or Very Mad
Non possono fare questo, va contro ogni logica..ma..quel che e' peggio, quello che non mi spiego, e': Perche' nessun ministro si e' dissociato?!?!! Shocked

Semplice xkè nessuna delle persone ke stà al governo e al parlamento sa realmente ragionare con la propria testa, o per lo meno ci riescono ma poi vengono sopraffatti dai sensi di colpa...perchè quello ke dice il governo è giusto...eh certo altrimenti xkè sarebbe a capo di un'intero paese...il fatto è ke ogni persona ha la propria idea e non credo ke siano d'accordo con ki ha ftt qst legge, solo ke non hanno le cosi dette "palle" per dirlo e quindi stanno zitti e accettano!
Torna in alto Andare in basso
josh

josh


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 11:47 pm

Alessia ha scritto:
...:::Enendore:::... ha scritto:
E' un vero schifo..l'italia sta peggiorando sempre piu'..tra poco ritorneremo a Mussolini... Evil or Very Mad
Non possono fare questo, va contro ogni logica..ma..quel che e' peggio, quello che non mi spiego, e': Perche' nessun ministro si e' dissociato?!?!! Shocked

Semplice xkè nessuna delle persone ke stà al governo e al parlamento sa realmente ragionare con la propria testa, o per lo meno ci riescono ma poi vengono sopraffatti dai sensi di colpa...perchè quello ke dice il governo è giusto...eh certo altrimenti xkè sarebbe a capo di un'intero paese...il fatto è ke ogni persona ha la propria idea e non credo ke siano d'accordo con ki ha ftt qst legge, solo ke non hanno le cosi dette "palle" per dirlo e quindi stanno zitti e accettano!


tutte persone che sentono ma non ascoltano sul serio... nessuno sa di quello che si parla se glielo chiedi tutti i video che vedi a Striscia la Notizia... tuitti parlamentari che dormono



fuck t system
Torna in alto Andare in basso
Alessia

Alessia


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 11:52 pm

josh ha scritto:
Alessia ha scritto:
...:::Enendore:::... ha scritto:
E' un vero schifo..l'italia sta peggiorando sempre piu'..tra poco ritorneremo a Mussolini... Evil or Very Mad
Non possono fare questo, va contro ogni logica..ma..quel che e' peggio, quello che non mi spiego, e': Perche' nessun ministro si e' dissociato?!?!! Shocked

Semplice xkè nessuna delle persone ke stà al governo e al parlamento sa realmente ragionare con la propria testa, o per lo meno ci riescono ma poi vengono sopraffatti dai sensi di colpa...perchè quello ke dice il governo è giusto...eh certo altrimenti xkè sarebbe a capo di un'intero paese...il fatto è ke ogni persona ha la propria idea e non credo ke siano d'accordo con ki ha ftt qst legge, solo ke non hanno le cosi dette "palle" per dirlo e quindi stanno zitti e accettano!


tutte persone che sentono ma non ascoltano sul serio... nessuno sa di quello che si parla se glielo chiedi tutti i video che vedi a Striscia la Notizia... tuitti parlamentari che dormono



fuck t system

Esatto!! e quando vengono intervistati ke fanno?? Non rispondono...tu dirai, cercano di fare i superiori...NO! è xkè non conoscono minimamente l'argomento della quale si tratta...anke se magari la persona intervistata è coinvolta nell'argomento al 100%...
Torna in alto Andare in basso
josh

josh


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 11:57 pm

Alessia ha scritto:
josh ha scritto:
Alessia ha scritto:
...:::Enendore:::... ha scritto:
E' un vero schifo..l'italia sta peggiorando sempre piu'..tra poco ritorneremo a Mussolini... Evil or Very Mad
Non possono fare questo, va contro ogni logica..ma..quel che e' peggio, quello che non mi spiego, e': Perche' nessun ministro si e' dissociato?!?!! Shocked

Semplice xkè nessuna delle persone ke stà al governo e al parlamento sa realmente ragionare con la propria testa, o per lo meno ci riescono ma poi vengono sopraffatti dai sensi di colpa...perchè quello ke dice il governo è giusto...eh certo altrimenti xkè sarebbe a capo di un'intero paese...il fatto è ke ogni persona ha la propria idea e non credo ke siano d'accordo con ki ha ftt qst legge, solo ke non hanno le cosi dette "palle" per dirlo e quindi stanno zitti e accettano!


tutte persone che sentono ma non ascoltano sul serio... nessuno sa di quello che si parla se glielo chiedi tutti i video che vedi a Striscia la Notizia... tuitti parlamentari che dormono



fuck t system

Esatto!! e quando vengono intervistati ke fanno?? Non rispondono...tu dirai, cercano di fare i superiori...NO! è xkè non conoscono minimamente l'argomento della quale si tratta...anke se magari la persona intervistata è coinvolta nell'argomento al 100%...

w le iene che sputtanano tutto.. politica corrotta scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
dome

dome


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 1:47 pm

Alessia ha scritto:
josh ha scritto:
Alessia ha scritto:
...:::Enendore:::... ha scritto:
E' un vero schifo..l'italia sta peggiorando sempre piu'..tra poco ritorneremo a Mussolini... Evil or Very Mad
Non possono fare questo, va contro ogni logica..ma..quel che e' peggio, quello che non mi spiego, e': Perche' nessun ministro si e' dissociato?!?!! Shocked

Semplice xkè nessuna delle persone ke stà al governo e al parlamento sa realmente ragionare con la propria testa, o per lo meno ci riescono ma poi vengono sopraffatti dai sensi di colpa...perchè quello ke dice il governo è giusto...eh certo altrimenti xkè sarebbe a capo di un'intero paese...il fatto è ke ogni persona ha la propria idea e non credo ke siano d'accordo con ki ha ftt qst legge, solo ke non hanno le cosi dette "palle" per dirlo e quindi stanno zitti e accettano!


tutte persone che sentono ma non ascoltano sul serio... nessuno sa di quello che si parla se glielo chiedi tutti i video che vedi a Striscia la Notizia... tuitti parlamentari che dormono



fuck t system

Esatto!! e quando vengono intervistati ke fanno?? Non rispondono...tu dirai, cercano di fare i superiori...NO! è xkè non conoscono minimamente l'argomento della quale si tratta...anke se magari la persona intervistata è coinvolta nell'argomento al 100%...


è vero siamo rappresentati da gente che guadagna migliaia di euro all'anno e che è nel vero senso della parola INUTILE.....
study quando effettivamente le iene vanno a intervistarli per metterli alla prova li vedi in panico:scratch: e poi se la ridono ben sapendo la loro inutilità
Torna in alto Andare in basso
king_horse




Maschio Numero di messaggi : 24
Età : 38
musica preferita : death,black,nu metal
3 parole per farti conoscere : chitarrista , pigro,io
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 6:19 pm

Alessia ha scritto:
josh ha scritto:
Alessia ha scritto:
...:::Enendore:::... ha scritto:
E' un vero schifo..l'italia sta peggiorando sempre piu'..tra poco ritorneremo a Mussolini... Evil or Very Mad
Non possono fare questo, va contro ogni logica..ma..quel che e' peggio, quello che non mi spiego, e': Perche' nessun ministro si e' dissociato?!?!! Shocked

Semplice xkè nessuna delle persone ke stà al governo e al parlamento sa realmente ragionare con la propria testa, o per lo meno ci riescono ma poi vengono sopraffatti dai sensi di colpa...perchè quello ke dice il governo è giusto...eh certo altrimenti xkè sarebbe a capo di un'intero paese...il fatto è ke ogni persona ha la propria idea e non credo ke siano d'accordo con ki ha ftt qst legge, solo ke non hanno le cosi dette "palle" per dirlo e quindi stanno zitti e accettano!


tutte persone che sentono ma non ascoltano sul serio... nessuno sa di quello che si parla se glielo chiedi tutti i video che vedi a Striscia la Notizia... tuitti parlamentari che dormono



fuck t system

Esatto!! e quando vengono intervistati ke fanno?? Non rispondono...tu dirai, cercano di fare i superiori...NO! è xkè non conoscono minimamente l'argomento della quale si tratta...anke se magari la persona intervistata è coinvolta nell'argomento al 100%...

questo avviene anche perchè i politici pensano PRIMA AL LORO BENE e poi a quello dei cittadini.. da un punto di vista umano può anche essere giusto ma da un punto di vista politico ecc.. bisogna anche capire che IL SUO LAVORO E? PENSARE A NOI , a tutelare i nostri diritti... e quello dis crivere un blog è un NOSTRO DIRITTO
Torna in alto Andare in basso
Alessia

Alessia


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 6:34 pm

Io direi che pensano solo ed esclusivamente alle loro tasche...e cercano tutti i modi per averle sempre piene...! Infatti tutti hanno un sacco di buoni propositi sino a qualche ora prima delle elezioni, poi vengono eletti e tutti diventano uguali...stupide persone che pensano al potere e alla villa (abusiva!) al mare...
Questa legge per "mettere il silenzio a internet" l'hanno progettata ad arte xkè si sono resi conto ke in internet soprattutto tra noi ragazzi circolano molto velocemente le notizie (di qualsiasi genere) e stava diventando una cosa scomoda x il governo xkè in alcuni blog come quello di Grillo vengono messi in primo piano i problemi dell'Italia, e non è di certo quello di sapere ki vincerà il mondiale o se la coppia più famosa scoppia o continua ad essere la coppia del secolo....e solo ke c'è gente con le cosi dette "palle" ke ha il coraggio di dire le cose come stanno...e siccome queste persone utilizzano soprattutto blog e siti x dire la propria allora vogliono chiudere tutto e far stare zitti tutti...! solo ke non funziona cosi xkè a parte ke non possono farlo, e poi comunque il modo x far girare le notizie e per fare polemiche (giustificate...come questa) si trova...con e senza internet! E comunque io continuo a dire che l'italia è un paese libero e democratico...ma di questo passo si arriverà anzi ci siamo quasi arrivati ad avere una dittatura...e allora sarà altro che cina! Mah... confused
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 7:39 pm

Alessia ha scritto:
Io direi che pensano solo ed esclusivamente alle loro tasche...e cercano tutti i modi per averle sempre piene...! Infatti tutti hanno un sacco di buoni propositi sino a qualche ora prima delle elezioni, poi vengono eletti e tutti diventano uguali...stupide persone che pensano al potere e alla villa (abusiva!) al mare...
Questa legge per "mettere il silenzio a internet" l'hanno progettata ad arte xkè si sono resi conto ke in internet soprattutto tra noi ragazzi circolano molto velocemente le notizie (di qualsiasi genere) e stava diventando una cosa scomoda x il governo xkè in alcuni blog come quello di Grillo vengono messi in primo piano i problemi dell'Italia, e non è di certo quello di sapere ki vincerà il mondiale o se la coppia più famosa scoppia o continua ad essere la coppia del secolo....e solo ke c'è gente con le cosi dette "palle" ke ha il coraggio di dire le cose come stanno...e siccome queste persone utilizzano soprattutto blog e siti x dire la propria allora vogliono chiudere tutto e far stare zitti tutti...! solo ke non funziona cosi xkè a parte ke non possono farlo, e poi comunque il modo x far girare le notizie e per fare polemiche (giustificate...come questa) si trova...con e senza internet! E comunque io continuo a dire che l'italia è un paese libero e democratico...ma di questo passo si arriverà anzi ci siamo quasi arrivati ad avere una dittatura...e allora sarà altro che cina! Mah... confused





Questa legge per "mettere il silenzio a internet" l'hanno fatta appunto per questo, sanno che il popolo ha il potere ma si basano sul'ignoranza della gente.. sulle poche PALLE di dire lae cose.. da soli non nsiamo niente ma insieme siamo milioni e milioni...
e possiamo davvero rompergli le palle...
RIVOLTE su rivolte... pacifiste solo per esporre le nostre idee... mandare a casa esseri inutili.. e ortare a rappresentarci qualcuno di meritevole
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Alessia

Alessia


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 7:43 pm

Sempre che esista qualcuno di meritevole! xkè alla fine tutti quando si accorgono di avere il potere in mano se ne fregano dei buoni propositi ke hanno portato il popolo ad eleggerli...
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 8:11 pm

Alessia ha scritto:
Sempre che esista qualcuno di meritevole! xkè alla fine tutti quando si accorgono di avere il potere in mano se ne fregano dei buoni propositi ke hanno portato il popolo ad eleggerli...

no attualmente non esite.. però è vero vista da sto punto di vista...
appena hai il potere migliori te stesso e degli altri se " ce tempo"
ma non è così che si fa... cazzo...
devono migliorarsi.... l'italia deve prendere piede .... non possiamo essere i " neri" d'Europa.. siamo considerati tra i 10 migliori del mondo
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Alessia

Alessia


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 11:45 pm

Infatti...se sono messi li a governare l'ITALIA devono fare quello e basta! Poi SE c'è tempo possono pensare a farsi le leggi x se stessi (anke se non è giusto comunque..) non se c'è tempo pensiamo all'italia e agli italiani...xkè allora te ne rimanevi a casa a farti i cavoli tuoi! La politica ormai è uno schifo...e l'italia lo stà diventando...anke se potrebbe essere la migliore! per tutto quello ke ha...storia, architettura ecc ecc ecc...
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 11:23 am

Alessia ha scritto:
Infatti...se sono messi li a governare l'ITALIA devono fare quello e basta! Poi SE c'è tempo possono pensare a farsi le leggi x se stessi (anke se non è giusto comunque..) non se c'è tempo pensiamo all'italia e agli italiani...xkè allora te ne rimanevi a casa a farti i cavoli tuoi! La politica ormai è uno schifo...e l'italia lo stà diventando...anke se potrebbe essere la migliore! per tutto quello ke ha...storia, architettura ecc ecc ecc...

Nota una cosa, Fioroni e la Bindi si fanno VOTARE e devi pure pagare ( qui da me un euro MINIMO....
ma si può????
in più la sinistra sta sfiorando l'assurdo.. cioè...... è al governo e intanto fa manifestazioni CONTR il GOVERNO.. ma stiamo scherzando? manifestate contro voi stessi? i Cobas o come si chiamano.... ma dai per favore.. stiamo regredendo ecco il punto....
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Alessia

Alessia


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 1:40 pm

Esatto...infatto io non ho votato! Nel caso sono loro ke devono pagare noi xkè li stiamo votando...e non il contrario...
ti riferisci alla manifestazione in piazza organizzata dal partito comunista e che si è svolta credo sabato mattina...x protestare contro il governo comunista? Beh quella mi sembra una pagliacciata! Ke poi sono seriamente convinti di quello ke fanno...ma forse non hanno capito che stanno protestando contro se stessi....ci vorrebbe qualcuno che dedichi la propria vita a spiegarglielo ankè xkè credo ke qlk giorno non basti visto quanto sono tonti....
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 4:22 pm

Alessia ha scritto:
Esatto...infatto io non ho votato! Nel caso sono loro ke devono pagare noi xkè li stiamo votando...e non il contrario...
ti riferisci alla manifestazione in piazza organizzata dal partito comunista e che si è svolta credo sabato mattina...x protestare contro il governo comunista? Beh quella mi sembra una pagliacciata! Ke poi sono seriamente convinti di quello ke fanno...ma forse non hanno capito che stanno protestando contro se stessi....ci vorrebbe qualcuno che dedichi la propria vita a spiegarglielo ankè xkè credo ke qlk giorno non basti visto quanto sono tonti....

nemmeno io ho votato... e mai voterò ma per una questione di ideali non per altro.. ciò in cui credo manca nell'italia appunto e quindi il mio voto non può andare a nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Alessia

Alessia


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 4:31 pm

jam_admin ha scritto:
Alessia ha scritto:
Esatto...infatto io non ho votato! Nel caso sono loro ke devono pagare noi xkè li stiamo votando...e non il contrario...
ti riferisci alla manifestazione in piazza organizzata dal partito comunista e che si è svolta credo sabato mattina...x protestare contro il governo comunista? Beh quella mi sembra una pagliacciata! Ke poi sono seriamente convinti di quello ke fanno...ma forse non hanno capito che stanno protestando contro se stessi....ci vorrebbe qualcuno che dedichi la propria vita a spiegarglielo ankè xkè credo ke qlk giorno non basti visto quanto sono tonti....

nemmeno io ho votato... e mai voterò ma per una questione di ideali non per altro.. ciò in cui credo manca nell'italia appunto e quindi il mio voto non può andare a nessuno
è quello ke io dico da un pezzo! e ke io non andrò a votare...ma tutti mi dicono ke è sbagliato e che bisogna votare xkè è importante....secondo me è solo una perdita di tempo...se ci fosse un buon motivo e delle persone valide da votare...forse cambierò il mio parere...FORSE!
Torna in alto Andare in basso
josh

josh


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 10:17 am

Alessia ha scritto:
jam_admin ha scritto:
Alessia ha scritto:
Esatto...infatto io non ho votato! Nel caso sono loro ke devono pagare noi xkè li stiamo votando...e non il contrario...
ti riferisci alla manifestazione in piazza organizzata dal partito comunista e che si è svolta credo sabato mattina...x protestare contro il governo comunista? Beh quella mi sembra una pagliacciata! Ke poi sono seriamente convinti di quello ke fanno...ma forse non hanno capito che stanno protestando contro se stessi....ci vorrebbe qualcuno che dedichi la propria vita a spiegarglielo ankè xkè credo ke qlk giorno non basti visto quanto sono tonti....

nemmeno io ho votato... e mai voterò ma per una questione di ideali non per altro.. ciò in cui credo manca nell'italia appunto e quindi il mio voto non può andare a nessuno
è quello ke io dico da un pezzo! e ke io non andrò a votare...ma tutti mi dicono ke è sbagliato e che bisogna votare xkè è importante....secondo me è solo una perdita di tempo...se ci fosse un buon motivo e delle persone valide da votare...forse cambierò il mio parere...FORSE!

è stato aperto un nuovo topi su questo..
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 12:10 pm

josh ha scritto:
Alessia ha scritto:
jam_admin ha scritto:
Alessia ha scritto:
Esatto...infatto io non ho votato! Nel caso sono loro ke devono pagare noi xkè li stiamo votando...e non il contrario...
ti riferisci alla manifestazione in piazza organizzata dal partito comunista e che si è svolta credo sabato mattina...x protestare contro il governo comunista? Beh quella mi sembra una pagliacciata! Ke poi sono seriamente convinti di quello ke fanno...ma forse non hanno capito che stanno protestando contro se stessi....ci vorrebbe qualcuno che dedichi la propria vita a spiegarglielo ankè xkè credo ke qlk giorno non basti visto quanto sono tonti....

nemmeno io ho votato... e mai voterò ma per una questione di ideali non per altro.. ciò in cui credo manca nell'italia appunto e quindi il mio voto non può andare a nessuno
è quello ke io dico da un pezzo! e ke io non andrò a votare...ma tutti mi dicono ke è sbagliato e che bisogna votare xkè è importante....secondo me è solo una perdita di tempo...se ci fosse un buon motivo e delle persone valide da votare...forse cambierò il mio parere...FORSE!

è stato aperto un nuovo topi su questo..


messo a disposizione da iam1985!

Questo è il decreto cn gli articoli che riguardano la rete:

Art. 5
(Esercizio dell’attività editoriale)
1. Per attività editoriale si intende ogni attività diretta alla realizzazione e
distribuzione di prodotti editoriali, nonché alla relativa raccolta
pubblicitaria. L’esercizio dell’attività editoriale può essere svolto anche in
forma non imprenditoriale per finalità non lucrative.
Art. 6
(Registro degli operatori di comunicazione)
1. Ai fini della tutela della trasparenza, della concorrenza e del pluralismo
nel settore editoriale, tutti i soggetti che esercitano l’attività editoriale
sono tenuti all’iscrizione nel Registro degli operatori di comunicazione, di
cui all’articolo 1, comma 6, lettera a), numero 5, della legge 31 luglio
1997 n. 249. Sono esclusi dall’obbligo della registrazione i soggetti che
operano come punti finali di vendita dei prodotti editoriali.
Art. 7
(Attività editoriale su internet)
1. L’iscrizione al Registro degli operatori di comunicazione dei soggetti che
svolgono attività editoriale su internet rileva anche ai fini dell’applicazione
delle norme sulla responsabilità connessa ai reati a mezzo stampa.
2. Per le attività editoriali svolte su internet dai soggetti pubblici si considera
responsabile colui che ha il compito di autorizzare la pubblicazione delle
informazioni.l decreto legge preso in riferimento.

Ora ognuno è libero di capire cn la proprio testa di cosa si tratta....
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





legge prodi-levi Empty
MessaggioTitolo: Re: legge prodi-levi   legge prodi-levi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
legge prodi-levi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia mail CONT PRODI-LEVI...
» legge di padoa schioppa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
pignoleria italiana :: ATTUALITA' :: politica-
Vai verso: