| FETISH | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dome
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: FETISH Dom Ott 21, 2007 3:00 pm | |
| ma se una persona è amante del FETISH, quindi...ama e venera un certo oggetto, un indumento o una parte del corpo della/del partner è così grave?? vi faccio un mio esempio... a differenza degli altri uomini non mmi interessa il seno....... per niente.... ma sono mante dei piedi femminili.. hanno un quel non so cosa che me li fa amare...... è così grave? | |
|
| |
jam_admin Admin
Numero di messaggi : 97 Età : 36 musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk 3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO Data d'iscrizione : 16.10.07
| Titolo: Re: FETISH Dom Ott 21, 2007 3:55 pm | |
| - dome ha scritto:
- ma se una persona è amante del FETISH, quindi...ama e venera un certo oggetto, un indumento o una parte del corpo della/del partner è così grave??
vi faccio un mio esempio... a differenza degli altri uomini non mmi interessa il seno....... per niente.... ma sono mante dei piedi femminili.. hanno un quel non so cosa che me li fa amare...... è così grave? a me piacciono i seni piccoli....!!! comuqnue no non c'è niente di male, perchè? cioè a letto ognuno ha le sue .... chi sadico, chi masochista, chi fetish, chi ha altro.. cioè a letto ogni trasgressione al NORMALE è ben visto a parer mio | |
|
| |
Sama
Numero di messaggi : 26 Età : 35 Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: FETISH Dom Ott 21, 2007 10:21 pm | |
| è una cosa normalissima anke xke nn siamo ttt uguali..ognuno ha la sua fissazione e se ogni tanto è diversa dal solito nn può far male!..anzi..a volte è una vera rottura qnd passi e t fissano sl x hai una 4 d reggiseno soprattutto se decidi d mettere qlcs d scollato!..poi ognuno ha le sue fissazioni qndi nn c'è da preocc.. | |
|
| |
jam_admin Admin
Numero di messaggi : 97 Età : 36 musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk 3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO Data d'iscrizione : 16.10.07
| Titolo: Re: FETISH Lun Ott 22, 2007 11:25 am | |
| - sama ha scritto:
- è una cosa normalissima anke xke nn siamo ttt uguali..ognuno ha la sua fissazione e se ogni tanto è diversa dal solito nn può far male!..anzi..a volte è una vera rottura qnd passi e t fissano sl x hai una 4 d reggiseno soprattutto se decidi d mettere qlcs d scollato!..poi ognuno ha le sue fissazioni qndi nn c'è da preocc..
appunto c'è gente che ama il Pissing.. cioè che gli si urini addosso, a alcune persone fa schifo e alcune persone invece si eccitano.. il mondo è fatto appunto di questo... è "bello" perchè è vario | |
|
| |
Sama
Numero di messaggi : 26 Età : 35 Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: FETISH Lun Ott 22, 2007 4:18 pm | |
| - jam_admin ha scritto:
- sama ha scritto:
- è una cosa normalissima anke xke nn siamo ttt uguali..ognuno ha la sua fissazione e se ogni tanto è diversa dal solito nn può far male!..anzi..a volte è una vera rottura qnd passi e t fissano sl x hai una 4 d reggiseno soprattutto se decidi d mettere qlcs d scollato!..poi ognuno ha le sue fissazioni qndi nn c'è da preocc..
appunto c'è gente che ama il Pissing.. cioè che gli si urini addosso, a alcune persone fa schifo e alcune persone invece si eccitano.. il mondo è fatto appunto di questo... è "bello" perchè è vario un esempio alqnt azzeccato anke se sinceramente dal mio punto d vista risulta disgustoso, ma a ognuno piace qlcs d diverso..il sesso, l'amore cm lo s voglia chiamare è bello xke vario..nn puoi mai dire ke l'hai fatto cn uno e poi cn un altro ed è stato uguale..c'è sempre qlcs d diverso..dalle diverse emozioni,dall'approccio diverso e anke dalle fissazioni diverse..magari t dici qst cosa nn la farei mai e poi cn un'altra persona hai il coraggio d farla..se ttt fossimo uguali diventerebbe noioso!!! | |
|
| |
jam_admin Admin
| Titolo: Re: FETISH Lun Ott 22, 2007 4:20 pm | |
| - sama ha scritto:
- jam_admin ha scritto:
- sama ha scritto:
appunto c'è gente che ama il Pissing.. cioè che gli si urini addosso, a alcune persone fa schifo e alcune persone invece si eccitano.. il mondo è fatto appunto di questo... è "bello" perchè è vario un esempio alqnt azzeccato anke se sinceramente dal mio punto d vista risulta disgustoso, ma a ognuno piace qlcs d diverso..il sesso, l'amore cm lo s voglia chiamare è bello xke vario..nn puoi mai dire ke l'hai fatto cn uno e poi cn un altro ed è stato uguale..c'è sempre qlcs d diverso..dalle diverse emozioni,dall'approccio diverso e anke dalle fissazioni diverse..magari t dici qst cosa nn la farei mai e poi cn un'altra persona hai il coraggio d farla..se ttt fossimo uguali diventerebbe noioso!!! già concordo in pieno.. si anche per me è disgustoso.. non riesco nemmeno a pensarla una cosa del genere | |
|
| |
...:::Enendore:::...
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 16.10.07
| Titolo: Re: FETISH Lun Ott 22, 2007 4:38 pm | |
| Hanno ragione Jam e sama a parer mio... Ogni tanto e' bello incontrare qualcuno che non e' fissato con una quarta o con un sedere a "borsetta" come dico io xDDD Per il Pissing..oddio..c'e' una mia compagna di scuola che vorrebbe farlo sono rimasta un po' shockkata xDDD | |
|
| |
josh
Numero di messaggi : 31 Data d'iscrizione : 17.10.07
| |
| |
padronakiller
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 16.10.07
| Titolo: Re: FETISH Mar Ott 23, 2007 11:05 am | |
| | |
|
| |
jam_admin Admin
| Titolo: Re: FETISH Mar Ott 23, 2007 5:06 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FETISH | |
| |
|
| |
| FETISH | |
|