pignoleria italiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pignoleria italiana

per chi ha sempre qualcosa da dire e non sa con chi parlarne
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento e propongo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ronin

ronin


Maschio Numero di messaggi : 17
Età : 46
musica preferita : rock
3 parole per farti conoscere : qualsiasi cosa vi dica, sarà superflua
Data d'iscrizione : 22.10.07

mi presento e propongo Empty
MessaggioTitolo: mi presento e propongo   mi presento e propongo Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 2:13 am

ciao... intanto mi "presento qui"... e rompo subito le scatole Very Happy

...manca una sezione per le presentazioni, e manca una sezione realmente "off topic" dove la gente è libera di parlare di qualsiasi cosa, liberi di creare un po' di caos nel forum...

solo piccoli consigli... io sono abituato così, ai gestori del forum decidere che fare Wink
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

mi presento e propongo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento e propongo   mi presento e propongo Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 12:40 pm

ronin ha scritto:
ciao... intanto mi "presento qui"... e rompo subito le scatole Very Happy

...manca una sezione per le presentazioni, e manca una sezione realmente "off topic" dove la gente è libera di parlare di qualsiasi cosa, liberi di creare un po' di caos nel forum...

solo piccoli consigli... io sono abituato così, ai gestori del forum decidere che fare Wink

la sezione oFF TOPIC sarà creata subito... se ti va bene faccelo sapere se non ti va bene anche che miglioreremo.. i consoigli sono tutti ben accetti.. spargi la voce per il foprum.. più siamoe più parliamo
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
 
mi presento e propongo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
pignoleria italiana :: contattaci :: richieste-
Vai verso: