pignoleria italiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pignoleria italiana

per chi ha sempre qualcosa da dire e non sa con chi parlarne
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SBAGLIO A NON VOTARE?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
josh

josh


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.10.07

SBAGLIO A NON VOTARE? Empty
MessaggioTitolo: SBAGLIO A NON VOTARE?   SBAGLIO A NON VOTARE? Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 5:44 pm

i miei ogni volta che ci sono le votazioni mi incitano a votare perchè in caso non lo facessi bla bla bla....
allorchè scazzato prendo la scheda scrivo una puttananta scheda...NULLA e via... voi votate..
Torna in alto Andare in basso
Alessia

Alessia


Femmina Numero di messaggi : 27
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.10.07

SBAGLIO A NON VOTARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: SBAGLIO A NON VOTARE?   SBAGLIO A NON VOTARE? Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 6:08 pm

Allora....io rimango del mio parere x ora...cioè ke fino a che non ci sarà un buon motivo che mi convincerà ad andare a votare...io non ci andrò...anke xkè hanno vissuto 18 anzi quasi 19 anni senza il mio voto e con tutti i casini che ogni volta si creano...che possono stare altri 70 anni senza il mio voto...sempre ke non decidano di fare delle elezioni serie con gente seria...ma siccome la magia non esiste credo ke troverò altro a fare... lol!
cmq secondo me non sbagli!
Torna in alto Andare in basso
Sama

Sama


Femmina Numero di messaggi : 26
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.10.07

SBAGLIO A NON VOTARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: SBAGLIO A NON VOTARE?   SBAGLIO A NON VOTARE? Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 6:18 pm

josh ha scritto:
i miei ogni volta che ci sono le votazioni mi incitano a votare perchè in caso non lo facessi bla bla bla....
allorchè scazzato prendo la scheda scrivo una puttananta scheda...NULLA e via... voi votate..

pesonalmente nn posso ancora votare almeno x altri 6 gg dopo dovrò farlo anch'io!!sinceramente ttt i politici ke c sn sn dei corrotti(anke se sn d destra, sn sincera qnd dico ke nn s può escludere nessuno)..primo nn c rappresentano, sec s lamentano del deficit dell'italia qnd se rinunciassero a metà dei loro stipendi saremmo a posto..andando avanti nn stanno facendo niente d veramente utile x noi..la legge fa schifo e anke se dicono ke è uguale x ttt nn è vero x niente..i giovani d oggi s stanno facendo abbindolare cm cretini xke sn troppo impegnati a seguire la moda ke occuparsi d qll ke sn i nostri diritti e i politici ne approfittano x fare ql cazzo ke vogliono..s ricordano della politica sl qnd la usano cm scusa x fare sciopero e nn andare a scuola..ma alla fin fine qnd chiedi a qlcn x cos'è lo sciopero la metà nn lo sa!votare?be s potrebbe fare a meno ma a volte è meglio votare x uno d loro sxando ke faccia qlcs ke fare a meno e lasciare ke vada su il primo ke capita!in fondo dovrebbe essere il nostro rappresentante!..xke o ttt lasciano scheda bianca/nulla x protestare o nn serve ad un cazzo..almeno se deve andare su qlcn ke c vada qlcn d quasi competente!
Torna in alto Andare in basso
josh

josh


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.10.07

SBAGLIO A NON VOTARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: SBAGLIO A NON VOTARE?   SBAGLIO A NON VOTARE? Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 10:37 am

Sama ha scritto:
josh ha scritto:
i miei ogni volta che ci sono le votazioni mi incitano a votare perchè in caso non lo facessi bla bla bla....
allorchè scazzato prendo la scheda scrivo una puttananta scheda...NULLA e via... voi votate..

pesonalmente nn posso ancora votare almeno x altri 6 gg dopo dovrò farlo anch'io!!sinceramente ttt i politici ke c sn sn dei corrotti(anke se sn d destra, sn sincera qnd dico ke nn s può escludere nessuno)..primo nn c rappresentano, sec s lamentano del deficit dell'italia qnd se rinunciassero a metà dei loro stipendi saremmo a posto..andando avanti nn stanno facendo niente d veramente utile x noi..la legge fa schifo e anke se dicono ke è uguale x ttt nn è vero x niente..i giovani d oggi s stanno facendo abbindolare cm cretini xke sn troppo impegnati a seguire la moda ke occuparsi d qll ke sn i nostri diritti e i politici ne approfittano x fare ql cazzo ke vogliono..s ricordano della politica sl qnd la usano cm scusa x fare sciopero e nn andare a scuola..ma alla fin fine qnd chiedi a qlcn x cos'è lo sciopero la metà nn lo sa!votare?be s potrebbe fare a meno ma a volte è meglio votare x uno d loro sxando ke faccia qlcs ke fare a meno e lasciare ke vada su il primo ke capita!in fondo dovrebbe essere il nostro rappresentante!..xke o ttt lasciano scheda bianca/nulla x protestare o nn serve ad un cazzo..almeno se deve andare su qlcn ke c vada qlcn d quasi competente!

Il problema che competenti non ce ne sono.. quando sentono il potere come ha detto qualcuno nell'altro topic.... pensano PRIMA A SE STESSI poi AGLI ALTRI...
è questo che grava sulla società
Il deficit italiano? da 10 anni siamo sotto di milioni di euro
ne il precedente governo di Silvio ne questo di Mortadella pensano come risanarlo....
ogni anno sempre di più sempre più è anche la differenza tra L'Italia e le 9 nazioni migliori del mondo( noi eravamo tra i primi dieci)...
da qualche anno a questa parte si è vista una regressione così veloce che scherzando o meno stiamo divendando i NERI d'Europa come dice mi sembra JAm....
poi hai tirato fuori il discorso giovani..... ora, premetto che io sono un pò di parte ma nota una cosa.. NOI.. o meglio la maggior parte di noi ( parlo di punk, metal, rock, alternativi in pratica)...parliamo di politica in modo così.. aperto e comunque con termini abbastanza adeguati..
gli altri i MODAIOLI parlano di politica con FASCISTI E COMUNISTI....
detto questo è detto tutto a parer mio!
Torna in alto Andare in basso
ronin

ronin


Maschio Numero di messaggi : 17
Età : 46
musica preferita : rock
3 parole per farti conoscere : qualsiasi cosa vi dica, sarà superflua
Data d'iscrizione : 22.10.07

SBAGLIO A NON VOTARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: SBAGLIO A NON VOTARE?   SBAGLIO A NON VOTARE? Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 12:15 am

è parecchio che la mia scheda viene annullata...

ed io di anni ne ho 30...

io sarei contento che tutte le schede venissero annullate, o comunque una buona percentuale, probabilmente nn cambierebbe niente, ma almeno se ne parlerebbe...

un blog che io seguo, nonostante idee politiche diverse, e che vi consiglio

http://www.puntochat.it/profilo.php?uid=89484
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SBAGLIO A NON VOTARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: SBAGLIO A NON VOTARE?   SBAGLIO A NON VOTARE? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SBAGLIO A NON VOTARE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
pignoleria italiana :: ATTUALITA' :: politica-
Vai verso: