pignoleria italiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pignoleria italiana

per chi ha sempre qualcosa da dire e non sa con chi parlarne
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE? Empty
MessaggioTitolo: LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE?   LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE? Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 3:55 pm

Oggi ero su un altro forum.... e in un discorso dove si parlava di VIOLENZA SULLE DONNE si è arrivato con un comemnto a aprlare di ideali...
mi è venuta in mente di aprire un topic su questo.. ammetto rubando l'idea all'utente Pisa_Burzum...

chi di voi lotterebbe per i propri ideali a costo della propria vita?

Esempio Falcone e Borsellino di cui tutti conosciamo la storia inutile ricordarla... per difendere i loro ideali e sapendo di andare incotnro a morte sicura hanno lottato , fstto il possibile e si sono ritrovati soli alla fine e UCCISI per le loro idee..
Ora.. sottolineamo che " SI SONO RITROVATI SOLI" perchè il paese in cui viviamo e composto e governato da cagasotto, inutili e ignoranti....
ma è anche vero che più nessuno dopo di loro ha preso il LORO POSTO...
nessuno rischia più la vita per i propri ideali....
e personalmente.. sapendo che è una battaglia persa in Italia... nemmeno io mi cimenterei in un azione tanto azzardata,, sapendo di rischiare la vita per della gente che mi LASCERà SOLO... mi dispiace non me la sentirei proprio....
voi? che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Sama

Sama


Femmina Numero di messaggi : 26
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.10.07

LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE?   LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE? Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 5:05 pm

jam_admin ha scritto:
Oggi ero su un altro forum.... e in un discorso dove si parlava di VIOLENZA SULLE DONNE si è arrivato con un comemnto a aprlare di ideali...
mi è venuta in mente di aprire un topic su questo.. ammetto rubando l'idea all'utente Pisa_Burzum...

chi di voi lotterebbe per i propri ideali a costo della propria vita?

Esempio Falcone e Borsellino di cui tutti conosciamo la storia inutile ricordarla... per difendere i loro ideali e sapendo di andare incotnro a morte sicura hanno lottato , fstto il possibile e si sono ritrovati soli alla fine e UCCISI per le loro idee..
Ora.. sottolineamo che " SI SONO RITROVATI SOLI" perchè il paese in cui viviamo e composto e governato da cagasotto, inutili e ignoranti....
ma è anche vero che più nessuno dopo di loro ha preso il LORO POSTO...
nessuno rischia più la vita per i propri ideali....
e personalmente.. sapendo che è una battaglia persa in Italia... nemmeno io mi cimenterei in un azione tanto azzardata,, sapendo di rischiare la vita per della gente che mi LASCERà SOLO... mi dispiace non me la sentirei proprio....
voi? che ne pensate?

lottare x i propri ideali?s potrebbe fare sl se c'è unità ma cm ttt sappiamo nn c'è..avrò pure una visione pessimistica ma è una cosa secondo me impossibile!xke?be semplicemente xke c'è paura e abbiamo ttt qndi avendo ttt nn ce ne frega nulla del resto(il menefreghismo dei giovani s può constatare dappertutto).."rischiare d perdere ttt x cosa?" è qst ke i giovani d'oggi pensano!x qll nn credo ke c sarà mai uno scatto ke c farà lottare x i valori e riuscire a vincere..saremmo sempre troppo pochi x vincere!anke se m dispiace dirlo..siamo le generazioni passive..qll ke proprio nn hanno fatto niente e se continuamo così nn faremo mai niente d buono ke cambi la situazione!
Torna in alto Andare in basso
jam_admin
Admin
jam_admin


Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 35
musica preferita : black, death,heavy,nu,power metal.... punk
3 parole per farti conoscere : UBRIACO DI TUTTO
Data d'iscrizione : 16.10.07

LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE?   LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE? Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 8:17 pm

Sama ha scritto:
jam_admin ha scritto:
Oggi ero su un altro forum.... e in un discorso dove si parlava di VIOLENZA SULLE DONNE si è arrivato con un comemnto a aprlare di ideali...
mi è venuta in mente di aprire un topic su questo.. ammetto rubando l'idea all'utente Pisa_Burzum...

chi di voi lotterebbe per i propri ideali a costo della propria vita?

Esempio Falcone e Borsellino di cui tutti conosciamo la storia inutile ricordarla... per difendere i loro ideali e sapendo di andare incotnro a morte sicura hanno lottato , fstto il possibile e si sono ritrovati soli alla fine e UCCISI per le loro idee..
Ora.. sottolineamo che " SI SONO RITROVATI SOLI" perchè il paese in cui viviamo e composto e governato da cagasotto, inutili e ignoranti....
ma è anche vero che più nessuno dopo di loro ha preso il LORO POSTO...
nessuno rischia più la vita per i propri ideali....
e personalmente.. sapendo che è una battaglia persa in Italia... nemmeno io mi cimenterei in un azione tanto azzardata,, sapendo di rischiare la vita per della gente che mi LASCERà SOLO... mi dispiace non me la sentirei proprio....
voi? che ne pensate?

lottare x i propri ideali?s potrebbe fare sl se c'è unità ma cm ttt sappiamo nn c'è..avrò pure una visione pessimistica ma è una cosa secondo me impossibile!xke?be semplicemente xke c'è paura e abbiamo ttt qndi avendo ttt nn ce ne frega nulla del resto(il menefreghismo dei giovani s può constatare dappertutto).."rischiare d perdere ttt x cosa?" è qst ke i giovani d'oggi pensano!x qll nn credo ke c sarà mai uno scatto ke c farà lottare x i valori e riuscire a vincere..saremmo sempre troppo pochi x vincere!anke se m dispiace dirlo..siamo le generazioni passive..qll ke proprio nn hanno fatto niente e se continuamo così nn faremo mai niente d buono ke cambi la situazione!


se potessi farei avere le tue parole a chui di dovere.. hai detto quello che pensavo ma non riuscivo a esprimere...
sinceramente oltre allo studio ho seguito in tv Borsellino e Falcone quel film su di loro.. t non sai quanto ne sono rimasto scottato a capire di che gente di merda si erano circondati, èpersone che sembrano fidate invece alcune vendono il culo per protezionie gli altri girano le spalle per paura.. che schifo.. l'UNIONE FA LA FORZA...... ma questo evidentemente ne allora ne oggi lo si capisce
Torna in alto Andare in basso
https://pignoleriaitaliana.forumattivo.it
Sama

Sama


Femmina Numero di messaggi : 26
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.10.07

LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE?   LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE? Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 9:24 pm

jam_admin ha scritto:
Sama ha scritto:
jam_admin ha scritto:
Oggi ero su un altro forum.... e in un discorso dove si parlava di VIOLENZA SULLE DONNE si è arrivato con un comemnto a aprlare di ideali...
mi è venuta in mente di aprire un topic su questo.. ammetto rubando l'idea all'utente Pisa_Burzum...

chi di voi lotterebbe per i propri ideali a costo della propria vita?

Esempio Falcone e Borsellino di cui tutti conosciamo la storia inutile ricordarla... per difendere i loro ideali e sapendo di andare incotnro a morte sicura hanno lottato , fstto il possibile e si sono ritrovati soli alla fine e UCCISI per le loro idee..
Ora.. sottolineamo che " SI SONO RITROVATI SOLI" perchè il paese in cui viviamo e composto e governato da cagasotto, inutili e ignoranti....
ma è anche vero che più nessuno dopo di loro ha preso il LORO POSTO...
nessuno rischia più la vita per i propri ideali....e personalmente.. sapendo che è una battaglia persa in Italia... nemmeno io mi cimenterei in un azione tanto azzardata,, sapendo di rischiare la vita per della gente che mi LASCERà SOLO... mi dispiace non me la sentirei proprio....
voi? che ne pensate?

lottare x i propri ideali?s potrebbe fare sl se c'è unità ma cm ttt sappiamo nn c'è..avrò pure una visione pessimistica ma è una cosa secondo me impossibile!xke?be semplicemente xke c'è paura e abbiamo ttt qndi avendo ttt nn ce ne frega nulla del resto(il menefreghismo dei giovani s può constatare dappertutto).."rischiare d perdere ttt x cosa?" è qst ke i giovani d'oggi pensano!x qll nn credo ke c sarà mai uno scatto ke c farà lottare x i valori e riuscire a vincere..saremmo sempre troppo pochi x vincere!anke se m dispiace dirlo..siamo le generazioni passive..qll ke proprio nn hanno fatto niente e se continuamo così nn faremo mai niente d buono ke cambi la situazione!


se potessi farei avere le tue parole a chui di dovere.. hai detto quello che pensavo ma non riuscivo a esprimere...
sinceramente oltre allo studio ho seguito in tv Borsellino e Falcone quel film su di loro.. t non sai quanto ne sono rimasto scottato a capire di che gente di merda si erano circondati, èpersone che sembrano fidate invece alcune vendono il culo per protezionie gli altri girano le spalle per paura.. che schifo.. l'UNIONE FA LA FORZA...... ma questo evidentemente ne allora ne oggi lo si capisce

La diff fondamentale tra ieri e oggi è ke ieri era soprattutto la paura ke impediva alle persone d combattere,oggi è sl puro menefreghismo ke è peggio sec me! cmq s nota la disunione delle persone anke in classe..la mia ad es ne è la prova tangibile..nn è 1 classe unita,c sn i gruppetti,ognuno se ne frega dell'altro..per carità nei gruppetti c'è una grande unione ma teoricamente l'unione dovrebbe esserci cn ttt..se nn riusciamo nemmeno a lottare x una classe unita cm facciamo a unire ttt x qlcs +grande?nn ne siamo in grado..l'altro gg il nostro prof s lamentava proprio d cm la classe nn sia una vera classe e s è stupito del mio pessimismo xke in faccia gli ho detto ke cmq nn lo saremo mai..m ha risp ke se partiamo cn l'idea d nn esserlo è logico ke nn lo saremo ma io m chiedo se nessuno ha voglia d fare sta cosa e nn è stata fatta in 3 anni ke siamo assieme pensa ke arrivando all'ultimo anno cambi qlcs?forse sarò pessimista ma vedendo il menefreghismo delle persone e cm vanno le cose nn riesco a pensare "forse ce la faremo!" xke saremo sempre pochi qll ke c vogliono davvero provare!se siamo presi così male in classe pensa fuori!e vedendo le nuove generazioni e i loro ragionamenti m abbatto ancora d + xke stiamo andando sempre +verso il peggio!+avanti andremo e +s smetterà d combattere x i prpri valori e qst certo nn m consola!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE? Empty
MessaggioTitolo: Re: LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE?   LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LOTTARE PER GLI IDEALI A COSTO DELLA MORTE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
pignoleria italiana :: ATTUALITA' :: politica-
Vai verso: