Ema
Numero di messaggi : 23 Età : 38 musica preferita : black metal 3 parole per farti conoscere : io, me ,il sottoscritto Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: nickelback-too bad Ven Ott 26, 2007 7:52 pm | |
| Le mani dei padri sono state coperte dallo sporco Dai lunghi giorni nel campo E le mani delle madri servono pasti in un caffè sulla Main Street con bocche da sfamare e vestiti da comprare per coprirsi e io sò tutto questo com'è brutto, è così brutto
È così brutto,è così brutto Troppo tardi, troppo sbagliato, per troppo tempo È così brutto che non abbiamo tempo per tornare indietro Camminiamo, parliamo Parliamo
Tu te ne vai senza dire arrivederci Anche se io sono sicuro che ci hai provato Tu chiami e chiedi di tanto in tanto Di essere sicura che noi siamo vivi Ma noi non ci siamo Proprio quando io ho più bisogno di te E io adesso sogno Quanto è brutto, è così brutto
È così brutto,è così brutto Troppo tardi, troppo sbagliato, per troppo tempo È così brutto che non abbiamo tempo per tornare indietro Camminiamo, parliamo Parliamo
Le mani dei padri sono state coperte dalla colpa Di averci diviso Suppongo tutto si spegnerà alla fine Guarda dove siamo Si capisce, ancora a comprare vestiti per coprirsi E io ora urlo per questo C'è brutto, è così brutto
Non c'è tempo,siamo alla fine,andiamo | |
|